Contatore accessi gratis Bill Murray guastafeste: si fotografa con i fidanzati

Bill Murray guastafeste: si fotografa con i fidanzati

Che Bill Murray sia un ottimo attore non è certo un mistero, quello che però in molti non sanno, è che ha un carattere alquanto giocoso, d’indole anarchica riesce ad ammaliare chiunque gli si avvicini, anche dei neo fidanzatini.

Cosa fanno i vip quando non sono impegnati sul set? In molti passano lunghe vacanze in montagna o in località balneari, si danno alla movida sfrenata, ma questo non è assolutamente il caso di Bill Murray, che questa volta è stato “pizzicato”  a Charleston, Carolina del Sud, immischiato in una faccenda legata a fidanzati e matrimoni.

A postare la foto è stato Raheel Gauba, noto fotografo che durante un set di lavoro, era alla ricerca di una buona location fotografica per i neo fidanzati Ashley Donald e Erik Rogers, che prossimi al matrimoni avevano deciso d’immortalare l’evento.
Tra una foto e l’altra, dopo aver acceso la macchina fotografica, sistemato il piedistallo e il tutto, Gauba si è reso conto che qualcuno stava distraendo la coppia: girandosi, ha scoperto che quel qualcuno era proprio Bill Murray, che pur di far venire bene le foto e far sorridere la coppia, con la camicia alzata si dava degli schiaffetti sulla pancia.
Dopo un po’ di sbigottimento, il fotografo stesso ha chiesto all’attore di entrare nell’inquadratura, e Murray non si è fatto di certo pregare.

murray_foto_fidanzati

Link