Contatore accessi gratis Beyoncé determinata a diventare attrice, sta prendendo lezioni
beyonce-attrice-film

Beyoncé determinata a diventare attrice, sta prendendo lezioni

beyonce-attrice-filmConosciuta prevalentemente per le sue doti canore, Beyoncé Knowles ha anche avuto una discreta parentesi come attrice sul grande schermo. La cantante è apparsa in Austin Powers in Goldmember, ne La pantera Rosa e ha infine ottenuto il suo primo grande ruolo da protagonista in Dreamgirls, in cui ha potuto unire canto e recitazione.

La star 34enne, tuttavia, è più determinata che mai a continuare questa sua esperienza come attrice, tanto da aver passato l’ultimo anno a prendere lezioni. Una fonte ha dichiarato a Us Weekly:

“Vuole ottenere ruoli principali nei film e sta prendendo lezioni da un anno a New York e Los Angeles.”

Secondo la fonte “Bey sta cercando un ruolo drammatico iconico. Vuole fare un film che sia socialmente rilevante per i diritti degli afroamericani.”

E Beyoncé non avrebbe nemmeno problema, apparentemente, a trovare una parte, in quanto le verrebbero continuamente inviati script da valutare; la star sta però ancora aspettando il ruolo perfetto.

Beyoncé rimane comunque impegnata nella sua carriera musicale e, sempre secondo la fonte, starebbe ora registrando un nuovo album, scrivendo e lavorando con alcuni produttori.

 

Link