Contatore accessi gratis Benjamin Mascolo: La verità sulla fine con Bella Thorne e il nuovo amore con Greta
Intervista Benjamin Mascolo parla del suo prossimo dramma romantico Game of Love

Benjamin Mascolo: La verità sulla fine con Bella Thorne e il nuovo amore con Greta

Benji, il talentuoso solista che ha da poco concluso un importante progetto con i Finley, è il protagonista della copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. Nell’intervista rilasciata al celebre magazine, oltre a parlare del suo futuro, ha toccato un argomento delicato riguardante una persona del suo passato: Bella Thorne. Per la prima volta, Benji ha deciso di aprire il cuore riguardo alla fine della sua relazione con l’attrice statunitense, raccontando della crisi, della decisione di lasciare gli Stati Uniti e tornare in Italia, precisamente a Modena. Inoltre, ha parlato del suo nuovo amore, quello per Greta.

Intervista a Benjamin Mascolo: La verità sulla fine con Bella Thorne

L’artista si è confidato in esclusiva a Vanity Fair riguardo alla rottura con Bella Thorne. Ha raccontato del suo percorso di psicoterapia, durato circa un anno, che gli ha permesso di affrontare il passato e di essere finalmente pronto ad andare avanti, nonostante le difficoltà. In un periodo, Benji avrebbe desiderato cancellare ogni ricordo della sua relazione con Bella: “Volevo solo dimenticare, cancellare tutto, sia i momenti brutti che quelli belli dei nostri tre anni insieme. Poi ho capito che non ha senso: è importante che ciò che è successo rimanga con me, come una cicatrice o uno dei miei tatuaggi, per ricordarmi degli errori e non ripeterli in questa nuova relazione. Tuttavia, ho rimosso gli strati di rancore, rabbia ed emotività.”

Proseguendo nel racconto, Benjamin Mascolo ha anche rivelato il motivo principale che ha portato alla fine della sua relazione con Bella. “Nella nostra storia, non abbiamo stabilito dei confini chiari su questioni fondamentali per la costruzione di una famiglia, come il poliamore o la poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Personalmente, preferisco guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Bella, invece, aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari su OnlyFans e non riusciva a rinunciare a ciò. Non l’ho mai giudicata, credo che ogni donna debba essere libera di fare ciò che desidera con il proprio corpo, ma è necessaria una condivisione di valori e punti di vista, altrimenti il castello crolla.”

Sembrerebbe che per Benji sia arrivato il momento di trovare il vero amore. “L’ultima cosa che cercavo era una nuova relazione. Eppure, è successo in modo naturale e meraviglioso, tanto che tutti i miei tentativi di sabotaggio sono miseramente falliti. Greta mi ha conosciuto durante uno dei momenti più difficili della mia vita, mi ha amato quando ero al mio peggio e con lei vicino sono diventato una persona migliore. Sono stato fortunato ad incontrarla, una fortuna straordinaria. È dolcissima e intelligente. Non fa parte del mondo dello spettacolo, la fama e la notorietà non le interessano affatto e non sa quanto mi piaccia! Pur essendo più giovane, la vedo già come la madre dei miei figli, una qualità che non ho mai cercato in una donna in passato. È vero anche che sono diventato un’altra persona, pronto a scalare montagne. Per me si è aperto il capitolo della famiglia, della paternità e del fare solo ciò che veramente mi rappresenta.”

Le parole di Benji Mascolo su Vanity Fair rappresentano un’opportunità per i suoi fan di conoscerlo a un livello più intimo, in quanto condivide i suoi alti e bassi emotivi, il suo percorso di crescita personale e la sua ricerca del vero amore. Ora, tutti aspettano di vedere come il futuro si svelerà per questo talentuoso artista, sia a livello personale che professionale.

Link