Contatore accessi gratis Benedict Cumberbatch e il fidanzamento all'antica: presto le nozze

Benedict Cumberbatch e il fidanzamento all’antica: presto le nozze

benedict cumberbatchRassegnatevi, donne. Dopo George Clooney, un altro degli attori più amati del grande e del piccolo schermo sta per abbandonare definitivamente il suo status di celibe.

Si tratta di Benedict Cumberbatch, l’affascinante protagonista della serie Sherlock, che presto convolerà a giuste nozze con la regista teatrale Sophie Hunter.

Benedict Cumberbatch e il fidanzamento... all'anticaLa notizia è stata data nello stile elegante e raffinato che ha da sempre contraddistinto l’attore inglese. Sul Times è infatti apparso il seguente annuncio nella sezione Prossimi Matrimoni:

Si annuncia il fidanzamento tra Benedict, figlio di Wanda e Timothy Cumberbatch di Londra, e Sophie, figlia di Katharine Hunter di Edimburgo e Charles Hunter di Londra”.

Per Benedict Cumberbatch, questo è senz’altro un momento d’oro, non soltanto dal punto di vista sentimentale.

Quest’anno, infatti, non solo si è portato a casa un Emmy come attore protagonista in un film o miniserie tv per Sherlock, ma è stato anche osannato dalla critica del Toronto Film Festival per la sua straordinaria interpretazione nella pellicola The Imitation Game.  Come se ciò non bastasse, l’attore è stato scelto per vestire i panni del Doctor Strange della Marvel dopo aver sbaragliato la concorrenza di altri illustri colleghi come Ewan McGregor, Ethan Hawke e Tom Hardy.

Link