Contatore accessi gratis Batman v Superman: rubata la Batmobile dal set

Batman v Superman: rubata la Batmobile dal set

Ieri, dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice è stata rubata la Batmobile. Anche se ancora nessuna parola è trapelata dalla Warner Bros. riguardante il furto, si pensa che l’auto sia stata rubata dagli abitanti di Detroit.

Nella foto vediamo la Batmobile direttamente dal film Batman v Superman, due poliziotti una volante della polizia di Gotham City ed uno Stormtrooper: ma allora è tutto uno scherzo? Probabilmente si, e l’artefice dello stesso è il regista Zack Snyder con la complicità della Bad Robot nei giorni scorsi hanno inscenato un fantomatico furto della stessa Batmobile, ma sin da subito la polizia di Detroit ha smentito, il regista però non si è dato per vinto ed ha scovato i criminali: parte subito il mash-up Batman v Superman-Star Wars.

Batman v Superman: guarda tutte le foto della Batmobile

Batman v Superman

Batman v Superman: Dawn of Justice (di cui vi avevamo mostrato anche alcuni video dal set) ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League (e si parla anche di una possibile Lega dei Super-Eroi). La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 25 marzo 2016.

Link