Contatore accessi gratis Arnold Schwarzenegger diventa personal trainer in una palestra

Arnold Schwarzenegger diventa personal trainer in una palestra

ScreenHunter_89-Jan.-22-23.57[1]Baffoni, cappellino con visiera e maglietta da palestra, ecco Arnold Schwarzenegger diventare personal trainer per una palestra, clienti sorpresi!

Siete sommersi da esercizi dovuti dagli allenamenti, gli stessi ordinati dal personal trainer che vi sta facendo sudare non ben poco… lo stesso personal trainer pompato reduce de I Mercenari, aspetta… ma io quello lo conosco, è Arnold Schwarzenegger! E’ quello che è successo alla Gold’s Gym, nota palestra di Venice, in California, dove l’ex governatore, dove si è presentato vestito in piena tenuta da personal trainer, pantaloncini corti, parrucca con il codino e i soliti muscoli non poco evidenti. Questa volta si chiamava Howard e, sotto queste mentite spoglie, si è messo a dispensare consigli ai clienti, contando sul suo passato da culturista.

Inutile dirlo, il video è subito diventato virale, legato ad una simpaticissima iniziativa per il suo prossimo film, il 28 agosto arriva con “I Mercenari 3”, il quale… ne vedremo delle belle!

Link