Un vero e proprio caos è scoppiato online dopo che foto e video di Alessandro Basciano e Antonella Fiordelisi a Capri sono diventati virali sui social.
Il DJ ligure e l’influencer campana si trovavano entrambi sull’Isola Azzurra, dove hanno partecipato a un evento ieri sera, per poi trascorrere la serata alla Taverna Anema e Core, un famoso locale notturno di Capri.
È proprio lì che i due ex concorrenti del Grande Fratello VIP sono stati fotografati insieme nello stesso privé. Va chiarito che non ci sono immagini compromettenti e che erano presenti anche altre persone.
Questa mattina, Alessandro Rosica ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto che mostra Alessandro e Antonella di spalle mentre passeggiano per via Camerelle, la via dello shopping di Capri. “Basciano è sempre più distante da Sophie, amica di Antonella. Per Antonella, l’amicizia speciale con Mariano (De Matteis, ndr) è ormai finita. Ieri sera, Basciano e Antonella hanno parlato e non si sono mai separati! Va precisato che c’erano anche altri amici.
C’è davvero qualcosa di tenero tra loro?”, scrive l’esperto di gossip. Già lo scorso giugno, durante un DJ set di Basciano in un noto locale di Milano Marittima (dove ha festeggiato il suo 35esimo compleanno), la presenza di Antonella Fiordelisi aveva fatto scalpore, oltre all’assenza di Sophie Codegoni.
La presenza dell’influencer campana era stata considerata “inopportuna” e “fuori luogo” dai fan di Basciagoni, poiché Fiordelisi si è sempre dichiarata amica di Sophie.
Ora, a distanza di oltre un mese da quell’episodio, il nuovo incontro tra i due ex gieffini ha riacceso una nuova polemica.