Contatore accessi gratis Angelina Jolie fa di tutto per salvare i sei figli dalla depressione

Angelina Jolie fa di tutto per salvare i sei figli dalla depressione

Angelina Jolie fa di tutto per salvare i sei figli dalla depressioneDa dopo il divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro sei figli stanno avendo un periodo molto difficile, ma Angelina sta facendo tutto il possibile per farli sentire meglio, incluso riempirli di regali!  Ecco quanto ha riferito una fonte vicina alla famiglia a HollywoodLife.com:

“I bambini sono molto depressi e Angelina fa di tutto pur di tirarli su. La sua prima tattica è stata mostrare loro più amore possibile (più abbracci, più complimenti, più affetto,…) permettendo loro di dormire nel suo letto e rimanere svegli fino a tardi, ma non li ha portati da nessuna parte. Adesso sta ricorrendo ai regali. Dà loro tutto ciò che vogliono. Zahara (11) ama fare shopping online e Angelina le ha permesso di comprare tutto ciò che voleva, i gemelli Knox e Vivienne (8) hanno ottenuto moltissimi giocattoli, mentre Maddo (15) e Pax (12) hanno optato per l’elettronica, mentre Shiloh (10) vuole un cucciolo! Su questo Angelina sta ancora contrattando!”

Inoltre, secondo la fonte, il divorzio è stato molto duro per l’intera famiglia, i bambini sentono molta nostalgia di casa dopo esserne stati lontani per più di due mesi ed i più piccoli ancora non riescono a capire ciò che sta succedendo.

Link