Contatore accessi gratis Angelina Jolie e Brad Pitt si incontrano di nascosto

Angelina Jolie e Brad Pitt si incontrano di nascosto

Brad Pitt e Angelina Jolie si incontrano di nascosto! A raccontarlo a HollywoodLife.com è una fonte vicina alla famiglia.

Il posto d’incontro segreto sarebbe nato per via della difficoltà di Angelina Jolie di affrontare la vista della casa costruita assieme a Brad Pitt, questo perché i ricordi insiti in essa sono troppo duri da affrontare. Il luogo di incontro si trova tuttavia a pochi isolati dalla casa di Pitt, così che i bambini possano vedere entrambi i genitori senza essere scombussolati dagli spostamenti.

Il luogo d’incontro segreto è assai stravagante, infatti i due si sono incontrati faccia a faccia in un negozio di animali – ed anche fosse stato per pochi minuti, è di sicuro una grande notizia, in quanto per mesi Angelina ha rifiutato di avvicinarsi a Brad -, tuttavia la fonte ha asserito che l’ex coppia vi si reca occasionalmente:

“Il loro luogo segreto si è un negozio di animali domestici, a breve distanza dalla casa di Brad, dove Angelina viveva con tutti i bambini quando erano ancora una famiglia”, ha spiegato la fonte. “La località è anche a breve distanza, solo un chilometro, dalla nuova casa di Angelina e dei bambini, a Los Feliz, quindi il punto di ritrovo è comodo e necessario”.

Link