Contatore accessi gratis Anche Andy Wachowski cambia sesso: ora entrambi sono le sorelle Wachowski

Anche Andy Wachowski cambia sesso: ora entrambi sono le sorelle Wachowski

wakoski

I fratelli Wachowski sono registi, sceneggiatori e produttori, la coppia ha fatto il proprio debutto alla regia nel 1996 con Bound, e ha raggiunto la fama con il loro secondo film The Matrix (1999), per il quale ha vinto il Saturn Award per la miglior regia. Hanno scritto e diretto i suoi due sequel: Matrix Reloaded e Matrix Revolutions (entrambi nel 2003) , e sono stati profondamente coinvolti nella scrittura e nella produzione di altre opere del franchise. Dopo il successo commerciale di della serie Matrix, i due hanno scritto e prodotto il film del 2006 V per Vendetta.

Poi 4 anni fa il cambio di sesso del 50enne Larry in Lana, a cui è seguito ora il secondo cambio di sesso del 48enne Andy in Lilly.
Andy, che ormai sarà sempre e solo Lily, ha rilasciato una dichiarazione tramite comunicato stampa, denunciando un reporter del Daily Mail che aveva infatti minacciato la regista di pubblicare la notizia, se non avesse fatto coming out ufficialmente.

Sì, sono transgender. E sì, ho fatto la transizione: mia moglie, la mia famiglia e i miei amici lo sanno già. La maggior parte delle persone con cui lavoro lo sanno. Grazie alla mia favolosa sorella tutti erano già preparati, anche perché sono persone fantastiche. Senza l’amore e il sostegno di mia moglie, dei miei amici e della mia famiglia non sarei dove sono oggi. La notizia è quasi venuta alla luce un paio di volte ed è stata preceduta da una mail minacciosa del mio agente – ‘c’è la stampa che chiede una dichiarazione riguardante la tua presunta transizione di genere, una storia che vogliono pubblicare’ – mia sorella Lana mi ha in gran parte fatto evitare la stampa. Una volta cbe ho chiuso la porta in faccia al giornalista del Daily Mail mi sono ricordata dove ne avevo sentito parlare. Furono loro ad avere un ruolo enorme nell’outing nazionale di Lucy Meadows, insegnante di scuola elementare e trans del Regno Unito. Un editoriale del ‘non tabloid’ la demonizzò come un’influenza dannosa sull’innocenza delicata dei bambini. Tre mesi dopo quell’articolo Lucy si suicidò. E ora me l’ero trovati sulla porta di casa. Sapevo che a un certo punto avrei dovuto ammettere pubblicamente la cosa, quando vivi come persona transgender è difficile nascondersi. Volevo solo un po’ di tempo (anzi ne avevo bisogno) per mettere la testa a posto e sentirmi a mio agio. Ma evidentemente non posso decidere io. I giornalisti devono capire che è inaccettabile fare outing su una persona transgender, nello stesso modo per cui è inaccettabile fare outing su una persona gay, lesbica o bisessuale

Ecco i due fratelli (ora sorelle) prima e dopo la transizione.

wakoski3

 

 

Link