Contatore accessi gratis Anastacia: ritorna il cancro al seno, subito nuovo intervento

Anastacia: ritorna il cancro al seno, subito nuovo intervento

Purtroppo per tutti i fan della straordinaria cantante americana, Anastacia, stiamo per darvi un’altra notizia non molto buona. Purtroppo alla cantante 45enne, si è ripresentato il tumore al seno e si è quindi dovuta sottoporre a una doppia mastectomia.

Come ben sapremo l’ultima operazione subita da Anastacia è stato lo scorso febbraio, questa storia è purtroppo iniziata nel 2003, quando scoprì per la prima volta di avere un cancro al seno.

La prima operazione che subì, andò a buon fine e sembrava che il tumore era sconfitto, ma sfortunatamente la pop star mondiale di Chicago, verso l’inizio del 2013 rivelò la nuova presenza del cancro. A quel punto la cantante aveva vinto una battaglia, ma non la guerra!

Certo resta il fatto che Anastacia è una donna con una grande grinta e forza, non solo nella straordinaria voce che possiede, ma anche nel corso della sua vita. La cantante in base a questa triste notizia, rimane ottimista e ha voluto commentare le sue sensazioni ai suoi fan: “è stato un lungo viaggio, ma mi sento bene e pronta per iniziare un nuovo capitolo”.

Anastacia, come migliaia di donne al mondo affette dalla medesima malattia, ogni giorno combattono con il male affinché trovino speranza e voglia di andare avanti. La cantante è simbolo di forza e non di arresa davanti ad un male dal quale potrebbe uscirne definitivamente: “il mese della consapevolezza del cancro al seno offre a tutti quelli che stanno affrontando questo male una possibilità di ottenere forza e supportarsi l’un con l’altro. La diagnosi precoce mi ha salvato la vita due volte. Continuerò la battaglia e a diffondere la mia voce in ogni modo che potrò“.

Link