Contatore accessi gratis Alessandra Amoroso: "ecco perché a volte non firmo autografi"
tim music awards alessandra amoroso autografi

Alessandra Amoroso: “ecco perché a volte non firmo autografi”

Quest’estate è andato virale su tiktok un video in cui Alessandra Amoroso, ex concorrente e vincitrice di Amici, ha negato un autografo ad una fans. A distanza di mesi è ritornata a chiarire l’argomento.

Alessandra ha risposto con un lungo post, chiarendo la posizione di quel giorno, e del perché non volle firmare gli autografi. […] nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo“.

Ospite ai TIM Music Awards ha poi aggiunto:

“Grazie Big Family! Li amo perché si fidano tanto di me ed hanno sempre avuto rispetto; a me è sempre piaciuto molto parlare con le persone. Poi sono arrivata al punto che ho capito che alcuni non possono probabilmente capire il momento. E lo giudicano. E questo loro non lo hanno mai fatto e questo è importante perché non ho mai detto una bugia. Non mi sono mai mostrata altro se non semplicemente Sandrina”.

Link