Contatore accessi gratis Al Pacino: papà per la quarta volta ad 83 anni

Al Pacino: papà per la quarta volta ad 83 anni

Nel mondo del cinema, non c’è tempo per rallentare, come dimostrano le recenti notizie di gossip che coinvolgono due leggendari attori, Robert De Niro e Al Pacino. Le due grandi star de “Il Padrino” e “Heat – La sfida” hanno raggiunto un traguardo sorprendente considerando la loro età avanzata.

Al Pacino: diventa papà di nuovo, ad 83 anni

Solo poche settimane fa è emerso che De Niro, all’età di 79 anni, è ancora un vero “toro scatenato” e è diventato padre per la settima volta. L’attore stesso lo ha confermato durante un’intervista, rivelando di aver appena avuto un bambino, sebbene non sia chiaro chi sia la madre di quest’ultimo.

Tuttavia, il suo collega di una vita, Al Pacino, sembra aver addirittura “superato” De Niro. Secondo quanto riportato da TMZ, all’età di 83 anni, diventerà padre per la quarta volta tra poche settimane. La sua fidanzata, la 29enne Noor Alfallah, è infatti incinta di otto mesi, e i rappresentanti dell’attore hanno confermato la lieta notizia.

Al Pacino, premiato con l’Oscar come miglior attore protagonista per “Scent of a Woman – Profumo di donna” (celebre per gli “whoo-ah” del suo personaggio), ha già tre figli avuti da precedenti relazioni: Julie, oggi 33enne, nata dalla relazione con Jan Tarrant, e i gemelli Olivia e Anton, di 22 anni, avuti dalla relazione con Beverly D’Angelo.

Le prime voci sulla relazione tra Al Pacino e la sua giovane compagna risalgono ad aprile dell’anno scorso, quando sono stati avvistati insieme in atteggiamenti molto intimi durante una cena. Tuttavia, numerose fonti di settore hanno confermato che la loro storia d’amore va avanti già da prima della pandemia. “Lei si lega principalmente a uomini anziani e molto ricchi”, riporta Page Six. “La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più vecchio di suo padre”.

Prima di Al Pacino, la ragazza che presto diventerà madre è stata legata anche a Mick Jagger e al miliardario Nicolas Berggruen, come riportato dai media.

Nonostante la loro età e le numerose sfide che il tempo porta con sé, De Niro e Pacino dimostrano che il desiderio di essere genitori può superare ogni limite. Sono esempi viventi che dimostrano che l’amore e la gioia della famiglia possono manifestarsi in ogni fase della vita, e che la paternità non conosce confini temporali.

Link