Adam Driver, Star di ‘House of Gucci’, Diventa Papà per la Seconda Volta

Rivelato Segretamente alla 'Saturday Night Live' l'Arrivo della Seconda Figlia per Adam Driver l'Attore di Successo.

Adam Driver, celebre protagonista di ‘House of Gucci’, ha dato il benvenuto al suo secondo figlio nel corso di quest’anno, rivelando inaspettatamente la notizia durante una performance alla ‘Saturday Night Live’.

Rivelato Segretamente alla ‘Saturday Night Live’ l’Arrivo della Seconda Figlia per l’Attore di Successo

La notizia trapelò in febbraio grazie a un rapporto di Page Six che anticipava l’arrivo di un secondo figlio per la coppia. Tuttavia, sembra che la star di ‘House of Gucci’ abbia rivelato accidentalmente la nascita di una bambina mentre si esibiva alla ‘Saturday Night Live’ lo scorso weekend. Durante il suo monologo introduttivo, pare abbia detto: “L’anno scorso ho chiesto una bambina e l’ho avuta, il che è stancante. Quindi quest’anno, desidero Ambien!”

Il 40enne attore e sua moglie, Joanne Tucker, sposati dal 2013, avevano mantenuto segreta la nascita del loro primo figlio per due anni. Tuttavia, nel 2018, la sorella di Joanne ha involontariamente rivelato su Instagram che l’attrice era diventata mamma, condividendo foto della gravidanza durante il baby shower e riferimenti a loro due come “neomamme”.

Driver aveva ufficialmente confermato di essere padre durante la sua ospitata al ‘Saturday Night Live’ nel 2020, scherzando nel suo monologo iniziale: “Sono un marito. E un padre. In quest’ordine però. Sono stato molto chiaro con mio figlio su questo, è secondo in tutto.”

In passato, Adam ha fatto riferimenti criptici alla paternità durante interviste, menzionando nel 2017 su W magazine che non credeva di poter “amare qualcosa di più” del suo cane, “forse” tranne che per il suo bambino.

Driver e Joanne si sono conosciuti alla Juilliard School nei primi anni 2000 e l’attore ha elogiato la moglie per avergli aiutato a mantenere la sua normalità in mezzo alla “follia di Hollywood”.

Ha dichiarato: “Mi convincerà a incontrare vecchi amici, anche se non ne ho davvero voglia. Avere una persona del genere nella tua vita è molto più importante di una carriera di successo.”

Link