Contatore accessi gratis 50 Volte il primo Bacio: la VERA storia di Jack e Phyllis

50 Volte il primo Bacio: la VERA storia di Jack e Phyllis

https://pbs.twimg.com/media/CISF744UwAAg6Nl.jpgSe dovessi scegliere un film, tra i migliori degli ultimi anni, ci sarà sempre e comunque 50 Volte il primo bacio. Un film che è un capolavoro, così semplice e dolce che va al di là del concetto cinematografico moderno.

Jack e Phyllis, la vera storia dopo 50 Volte il primo Bacio

50 Volte il primo bacio è uscito nel 2003, diretto da Peter Segal con una coppia di protagonisti di tutto rispetto: Adam Sandler e Drew Barrymore. Una commedia romantica che ha segnato la storia del cinema. Sceneggiatori e regista non potevano mai sapere che oggi, ben 13 anni dopo sarebbe successo veramente, questa è la vera storia di  Jack e Phyllis, un ragazzo ed una ragazza che si sono conosciuti ben 70 anni fa, mentre nel mondo imperversava la Seconda Guerra Mondiale, e da allora sono stati sempre insieme.

Una storia d’amore che si rinnova ogni giorno, anche oggi che Phyllis soffre di demenza senile ed ha in parte perso la memoria, parte del vissuto con suo marito Jack Potter. Lui, però non si è mai arreso ed ha sempre rinnovato quell’amore che li ha tenuti legati per oltre 70anni, e lo fa con uno dei metodi più semplici di questo mondo, ogni giorno lui le legge il diario scritto nel corso degli anni, che racchiudono gli avvenimento più importanti (ora capite perché mettere in ballo 50 Volte il primo Bacio?).

Trama 50 Volte il primo Bacio

Henry Roth è un veterinario specializzato in specie marine artiche che dedica il suo tempo libero a spezzare il cuore delle turiste in cerca di avventure amorose. Il suo sogno è navigare fino in Alaska per studiare la vita sottomarina dei trichechi. Il sogno di Henry rischia di diventare realtà quando il suo schooner, il Serpente dei mari, è costretto da un contrattempo ad approdare all’Hukilau Cafè i cui avventori abituali non vedono di buon occhio le attenzioni che egli riserva a una delle clienti, la bellissima Lucy Whitmore. Henry rimane colpito dalla ragazza sin dal primo istante, quando la vede seduta da sola intenta a fare colazione e ignorando la regola che si era imposto circa le relazioni con l’altro sesso, le dà appuntamento per vedersi a colazione il giorno successivo. Ma l’indomani, quando Henry le rammenta il loro primo incontro, Lucy lo scambia per uno svitato e chiede aiuto ai clienti del locale…

Link