Contatore accessi gratis 13 Reasons Why: Brandon Flynn fa coming out

13 Reasons Why: Brandon Flynn fa coming out

In molti avevano speculato sulla possibile sessualità di  Brandon Flynn e dopo alcuni mesi trascorsi dalla messa in onda della serie tv che l’ha reso famoso: 3 Reasons Why, ecco il coming-out.

Brandon Flynn è gay: fa coming-out in diretta

Brandon Flynn è gay, l’annuncio arriva anche sulla sua presunta relazione con Miles Heizer (i due si sono anche baciati facendo impazzire le fan) e ieri anche il coming-out in diretta tv.

Brandon ha parlato della vicenda del gruppo di omofobi che hanno addirittura pagato un aereo per invogliare a votare NO i votanti della legge pro-unioni gay, a Sydney, ed ha spiegato quali angherie devono subire i gay tutti i giorni. Applausi per Brandon.

Ho appena visto il messaggio “no no” nel cielo sopra Sydney. Grazie per aver raccolto soldi e pagato un aereo per scrivere la vostra mancanza di sostegno tra le nuvole. Spero che il vostro odio e la vostra mancanza di comprensione svaniscano, proprio come quelle parole svanite in cielo. Troppi miei amici sono stati cacciati dalle loro case, sono stati repressi, picchiati, uccisi, ridicolizzati dalla chiesa e dallo stato … voi siete spaventati che votando ‘sì’ la gente impedisca a voi di dimostrare l’odio che avete per noi. Andate a quel paese. Ci siamo spaventati più volte nella nostra vita per colpa dei pregiudizi che ci circondano, stigma che sono stati messi in atto dagli stessi tipi di persone che hanno pagato quell’aereo su Sydney. Abbiamo combattuto, abbiamo fatto coming out con coraggio anche avendo paura, e voi avete scritto un messaggio nel cielo perché siete spaventati. L’uguaglianza è coraggio, mi preoccupa che troppe persone in questo mondo non dispongono delle palle per sostenere ciò che è giusto

Link