Contatore accessi gratis Tavolo N. 19: trailer italiano del film con Anna Kendrick
Tavolo n. 19: trailer italiano

Tavolo N. 19: trailer italiano del film con Anna Kendrick

“Tavolo N. 19” è una commedia diretta da Jeffrey Blitz, nei cinema italiani da Giovedì 1° Giugno.

Si sa, ai matrimoni si invitano un po’ tutti, anche persone che non si vedono da anni o semplici conoscenti. Lo si fa principalmente per cortesia e nessuno si aspetta che questi invitati si presentino sul serio.

Nel caso in cui queste persone compaiano comunque, occorre sistemarli in un tavolo ad hoc apposta per loro, possibilmente lontano dagli sposi.

Il Tavolo n. 19 è proprio questo ed Eloise lo sa bene visto che è stata lei a destinarlo ad accogliere gli indesiderati, prima di rompere con il fratello dello sposo e trovarsi lei stessa in quell’angolo oscuro della sala.

Eloise fa così conoscenza con altri outsiders, come la tata della sposa, mai più vista in decenni, due conoscenti di lavoro, il nipote galeotto e via dicendo.

Da questa occasione potenzialmente sgradevole, gli ultimi fra gli ultimi riusciranno a trarre qualcosa di buono, conoscendosi e vivendo al massimo quel giorno.

“Tavolo N. 19” ha un cast davvero nutrito che comprende Anna Kendrick nel ruolo della protagonista Eloise, Lisa Kudrow (l’indimenticabile Phoebe di “Friends”), il giovane Tony Revolori, Craig Robinson, Stephen Merchant e June Squidd.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da 20th Century Fox.

Link