Contatore accessi gratis Song To Song: trailer italiano dell'ultimo film di Terrence Malick
Song to song: trailer italiano

Song To Song: trailer italiano dell’ultimo film di Terrence Malick

“Song to Song” è un film scritto e diretto da Terrence Malick, nei cinema italiani da Mercoledì 10 Maggio.

Austin, Texas. Nella città americana, luogo natale di musicisti e tendenze, s’intrecciano le vite di quattro persone accomunate dalla passione per la musica. BV è un aspirante cantautore che sogna di sfondare. Durante una festa nella casa sfarzosa di Cook, un ricco produttore, incontra Faye e tra i due nasce qualcosa. Bv però non sa che tra Cook e Faye si è consumata una travagliata relazione non ancora del tutto conclusa.

Durante un viaggio, i sentimenti di BV e Faye crescono come anche l’amicizia con Cook. Il sodalizio amoroso e musicale, le cui dinamiche sembrano destinate a complicarsi, si modifica ulteriormente con l’entrata in scena di Rhonda, un’ingenua cameriera sedotta da Cook.

“Song to Song”, presentato in anteprima a Marzo al South By Southwest Film Festival, vede la partecipazione di numerosi musicisti tra i quali Patti Smith, Anthony Kiedis, Flea e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) e Iggy Pop.

Il cast della pellicola è composto da Ryan Gosling (BV), Rooney Mara (Faye), Michael Fassbender (Cook), Natalie Portman (Rhonda), Cate Blanchett e Val Kilmer.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Lucky Red.

Link