Contatore accessi gratis Insospettabili Sospetti: trailer italiano del film con Morgan Freeman
Insospettabili sospetti: trailer italiano

Insospettabili Sospetti: trailer italiano del film con Morgan Freeman

“Insospettabili Sospetti“, diretto da Zach Braff, è il remake del film del 1979 “Vivere Alla Grande” e sarà nelle sale italiane a partire da Giovedì 4 Maggio.

Willie, Joe e Al sono amici da decenni e fanno fatica ad arrivare a fine mese. Hanno una piccola pensione che consente loro a malapena di affrontare le piccole spese di tutti i giorni e quando anche questo misero gruzzolo, guadagnato dopo anni di fatica, gli viene sottratto, decidono che è giunto il momento di contrattaccare.

Colpevole del riprovevole furto è una banca che ha congelato le loro pensioni per far fronte al debito di un’azienda. Da qui l’idea di rapinare proprio quella banca, ispirati da una rapina alla quale Joe ha assistito, e di riottenere ciò che spetta loro di diritto.

“Insospettabili Sospetti” si discosta parzialmente dallo script originale includendo temi cari all’attualità e focalizzando l’attenzione sul ruolo che hanno assunto le banche nella gestione dello Stato. I tre arzilli vecchietti si trasformano così in una squadra di Robin Hood attempati che cercano di rimettere le cose a posto.

Il nome Zach Braff sicuramente sarà noto a molti perchè altri non è se non il famoso JD della fortunata serie televisiva “Scrubs – Medici ai Primi Ferri”, andata in onda dal 2001 al 2010.

Il cast della pellicola è composto da tre mostri sacri di Hollywood, Morgan Freeman (Willie), Michael Caine (Joe) e Alan Arkin (Al).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Warner Bros. Italia.

Link