Contatore accessi gratis I Peggiori: trailer del film di Vincenzo Alfieri
I peggiori: trailer

I Peggiori: trailer del film di Vincenzo Alfieri

“I Peggiori” è un film diretto da Vincenzo Alfieri, nei cinema da Giovedì 18 Maggio.

Massimo e Fabrizio sono due fratelli romani trapiantati a Napoli. Hanno sempre vissuto bene, almeno fino a quando la madre non è fuggita con i soldi che la sua finanziaria ha rubato a decine di risparmiatori.

Obbligati a darsi da fare per arrivare a fine mese, Massimo e Fabrizio trovano, il primo un lavoro in cantiere e il secondo, laureato in Giurisprudenza, un posto da archivista in tribunale. Mal pagati e poco considerati, i due rischiano di perdere la casa perché non riescono a pagare l’affitto ma, soprattutto, sono ad un passo dal perdere l’affidamento della sorellina tredicenne Chiara.

Decidono, così, che è giunto il momento di dare una svolta alla loro vita e diventano i Demolitori, eroi di quartiere che si fanno pagare dalla gente per mettere in riga i soliti furbi che la legge non riesce (o non vuole) mai a punire.

Il cast della pellicola è composto da Vincenzo Alfieri (nel doppio ruolo di attore e regista, interprete di Fabrizio), Lino Guanciale (Massimo), Antonella Attili, Miriam Candurro, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Warner Bros. Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=gUx5OQOo7NE

Link