Contatore accessi gratis Fine Agosto al cinema, i film in uscita a fine mese

Fine Agosto al cinema, i film in uscita a fine mese

film uscita agostoAgosto è il mese delle vacanze per i grandi e per i piccini, le città si svuotano, le strade sono deserte e gli esercizi commerciali restano chiusi. L’unico a non andare mai in ferie è il cinema. Negli ultimi anni, infatti, la stagione estiva ha preso a essere anche da noi non una semplice stagione di sale vuote, ma con uscite interessanti e per tutti i gusti. E poi, c’è anche chi in ferie va in un altro periodo dell’anno, quindi… Gustiamoci questo fine Agosto in sala!

film uscita agosto

20 agosto: Step Up All In

Il quinto capitolo del franchise dedicato al mondo del ballo è diretto da Trish Sei dove, tra i protagonisti, figura Lorella Boccia, ballerina di Amici 2013, e conduttrice di Colorado insieme a Paolo Ruffini e Olga Kent. In questo capitolo vedremo i protagonisti dei precedenti film volare a Los Angeles per affrontare un’epica battaglia che deciderà il destino delle loro vite e delle loro carriere.

Liberaci dal male

20 agosto – Liberaci dal male

Erica Bana interpreta Ralph Sarchie, un poliziotto del Dipartimento di polizia di New York che si ritrova a indagare su una serie di misteriosi ed efferati omicidi di matrice satanica. Per far luce sui delitti si avvale dell’aiuto di un prete esorcista, convinto che l’assassino sia posseduto dal diavolo. Una curiosità: il film è tratto da una storia vera.

film uscita agosto

21 agosto – Sex Tape

Accolto da tiepide critiche negli Usa, il film diretto da Jake Kasdan racconta una vicenda accaduta davvero a parecchi vip: una coppia gira un video “a luci rosse” fra le mura di casa, ne perde le tracce e cerca di scoprire chi ne è entrato in possesso. La pellicola è la prima in cui Cameron Diaz gira una scena di nudo.

film uscita agosto

27 agosto – Into the storm

Cast privo di “stelle”, ma con alcuni volti noti, per la pellicola d’esordio di Steven Quale dietro la macchina da presa (è stato aiuto regista di James Cameron in Titanic e Avatar) che racconta la terribile giornata di una cittadina colpita da più tornado in poche ore. Un nuovo disaster movie che offre effetti visivi in grado di promettere una esperienza particolare per tutti gli spettatori.

film uscita agosto

28 agosto – Il fuoco della vendetta

Nell’action movie diretto da Scott Cooper, Christian Bale interpreta Russell Baze, operaio di un’acciaieria che trascorre le sue giornate a prendersi cura del padre malato terminale. Quando il fratello Rodney (Casey Affleck), reduce da una misteriosa missione in Iraq, sparisce senza lasciare traccia, sarà lui a farsi carico delle indagini, rimanendo invischiato nei giri di una brutale organizzazione criminale che si occupa di combattimenti clandestini.

film uscita agosto

28 agosto – Quel momento imbarazzante

Cast di “giovani e belli”, a cominciare dal protagonista Zac Efron, per il film diretto da Tom Gormican in cui tre amici per la pelle si trovano a fare i conti con il futuro delle rispettive relazioni sentimentali.

film uscita agosto

28 agosto – Under The Skin

Una splendida e conturbante Scarlett Johansson continua a dilettarsi con la fantascienza: è un essere alieno a caccia di umani nei brutali paesaggi della Scozia nella pellicola diretta da Jonathan Glazer. Ad aiutarla, un altro extra terrestre con la passione per le moto, tanto da guidarne una.

film uscita agosto

28 agosto: Planes 2 Missione Antincendio

Il nuovo film d’animazione targato Disney è il sequel della pellicola del 2013. Diretto da Roberts Gannaway, segue le avventure di Dusty, un aereo agricolo con la passione per le gare di volo che, a causa di un guasto al motore, scopre di non poter competere più e si unisce dunque a un gruppo di pompieri dei cieli per imparare a spegnere gli incendi

film uscita agosto

28 agosto: Mud

Nel film diretto da Jeff Nichols, il premio Oscar Matthew McConaughey interpreta un fuggitivo che chiede aiuto a due ragazzini per sfuggire alla polizia e riunirsi al suo vero amore, Juniper, che ha l’angelico volto di Reese Witherspoon.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link