Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 9 Novembre: Jude Law e Colin Firth in Genius
Film in uscita dal 9 novembre

Film in Uscita dal 9 Novembre: Jude Law e Colin Firth in Genius

Il freddo è finalmente giunto dunque cosa c’è di meglio se non andare al cinema?

Questa settimana arrivano “Genius” storia vera della scoperta del talento di Thomas Wolfe, la commedia “Masterminds – I Geni della Truffa”, incredibilmente ispirata a fatti realmente accaduti e “A Spasso con Bob”, terza e ultima true story sul rapporto tra un giovane senzatetto e un gatto. Proseguiamo con il film di formazione “Sing Street”, il thriller sci-fi “Morgan” e il grande ritorno al cinema di Terrence Malick che dirige un cast stellare in “Knight of Cups”. Ultimi, ma non per importanza, i due film italiani in uscita oggi, “Che Vuoi che Sia”, diretto da Edoardo Leo, e “La Ragazza del Mondo”, drammatica incursione nel mondo chiuso dei Testimoni di Geova.

Cosa sceglierete?

Film al cinema da Giovedì 9

Film in uscita dal 9 novembreGENIUS

TRAILER

Regia: Michael Grandage

Con: Colin Firth, Jude Law, Nicole Kidman, Laura Linney, Guy Pearce, Dominic West, Vanessa Kirby, Mark Arnold.

New York, Anni ’20. Max Perkins è l’editor di una grande casa editrice, scopritore di Francis Scott Fitzgerald e di Ernest Hemingway. Un giorno, nel suo ufficio, entra un uomo che gli sottopone un manoscritto di più di mille pagine che Perkins legge tutto d’un fiato. L’uomo in questione, sregolato e difficile, non è altri che Thomas Wolfe.

Film in uscita dal 9 novembreCHE VUOI CHE SIA

Regia: Edoardo Leo

Con: Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmüller, Bebo Storti.

Claudio e Anna stanno insieme da tempo ma continuano a rimandare il progetto di avere figli in attesa di stabilizzare la loro situazione economica. Claudio punta tutto su una piattaforma web da lui creata che non ha il successo sperato ma si rende conto, per un caso fortuito e complice un festino alcolico, che la vera fonte di guadagno sono i video hard online…

Film in uscita dal 9 novembreMASTERMINDS – I GENI DELLA TRUFFA

Regia: Jared Hess

Con: Kristen Wiig, Owen Wilson, Jason Sudeikis, Zach Galifianakis, Ken Marino, Mary Elizabeth Ellis, Kate McKinnon, Devin Ratray.

La storia vera di un gruppo di improbabili criminali che riesce a portare a termine la rapina più lucrosa nella storia degli Stati Uniti, con un bottino di ben 17 milioni di dollari…

Film in uscita dal 9 novembreA SPASSO CON BOB

Regia: Roger Spottiswoode

Con: Luke Treadaway, Ruta Gedmintas, Joanne Froggatt, Anthony Head, Beth Goddard, Darren Evans, Caroline Goodall, Ruth Sheen.

La storia vera di un londinese sbandato, James Bowen, e dell’incontro che gli ha cambiato la vita. Un giorno, James incontra un gatto rosso ferito e si prende cura di lui. Da quel momento, tra James e il gatto, chiamato Bob, nasce un rapporto unico, raccontato in un libro di grande successo.

film-uscita-9-novembre-6SING STREET

Regia: John Carney

Con: Lucy Boynton, Maria Doyle Kennedy, Aidan Gillen, Jack Reynor, Kelly Thornton, Ferdia Walsh-Peelo, Lydia McGuinness, Kyle Bradley Donaldson.

Dublino, Anni ’80. Conor è un ragazzo di 16 anni con un particolare talento nella scrittura di canzoni. Per attirare la ragazza di cui è innamorato, decide di fondare una band. Grazie alla musica e al rapporto con il fratello maggiore, riuscirà ad affrontare il disgregarsi del rapporto tra i genitori e i cambiamenti che ne deriveranno.

Film in uscita dal 9 novembreMORGAN

TRAILER

Regia: Luke Scott

Con: Kate Mara, Anya Taylor-Joy, Toby Jones, Rose Leslie, Boyd Holbrook, Michelle Yeoh, Jennifer Jason Leigh, Paul Giamatti.

Morgan non è una ragazza come le altre perché è stata creata artificialmente, grazie a DNA sintetico. La sua crescita mentale e fisica va ben oltre le aspettative e viene seguita da alcuni medici che ne monitorano i progressi. Morgan comincia però a manifestare comportamenti aggressivi e la dottoressa Lee Weathers non è disposta a farsi spaventare da qualcosa che non considera capace di sentimenti…

Film in uscita dal 9 novembreKNIGHT OF CUPS

Regia: Terrence Malick

Con: Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Brian Dennehy, Antonio Banderas, Wes Bentley, Freida Pinto, Isabel Lucas.

Rick è uno sceneggiatore di successo che vive a Los Angeles, tra feste, set cinematografici e rapporti occasionali con donne bellissime. Lentamente, perde il contatto con la realtà e si affida quasi interamente alla lettura dei tarocchi per ritrovare la strada perduta, segnata da un padre ingombrante, da un fratello incontenibile e da due donne molto diverse ma  per lui ugualmente importanti.

Film in uscita dal 9 novembreLA RAGAZZA DEL MONDO

Regia: Marco Danieli

Con: Sara Serraiocco, Michele Riondino, Marco Leonardi, Stefania Montorsi, Pippo Delbono, Lucia Mascino.

Un viaggio nel mondo dei Testimoni di Geova attraverso la giovane Giulia che, durante la sua opera di proselitismo, conosce Libero. Giulia è subito attratta dal ragazzo e i due cominciano a frequentarsi ma la relazione non sfugge alla sorella che avvisa i genitori. Giulia si trova così divisa tra la lealtà verso la sua famiglia, la religione e l’amore per Libero.

 

 

 

Link