Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 6 Luglio: arriva l'horror It Follows

Film in Uscita dal 6 Luglio: arriva l’horror It Follows

L’estate è ormai cominciata ma il tempo per andare al cinema si trova sempre.

Anche questa settimana, le uscite si dividono in due giorni e oggi escono due film da non perdere. Il primo è l’horror “It Follows”, apprezzato da pubblico e critica. Il secondo è “Tom à la ferme”, sesto lungometraggio (quarto in ordine cronologico), dell’enfant prodige Xavier Dolan.

QUI trovate i vincitori della scorsa settimana al Box Office italiano.

Film al cinema da Mercoledì 6 Luglio

Film in uscita dal 6 luglioIT FOLLOWS

TRAILER

Regia: David Robert Mitchell

Con: Maika Monroe, Keir Gilchrist, Jake Weary, Olivia Luccardi, Daniel Zovatto, Lili Sepe, Linda Boston, Heather Fairbanks.

Una ragazza viene trovata morta, il corpo contorto in una posizione grottesca. Nessuno sa chi l’abbia uccisa né come. Tanto meno la giovane Jay che esce con Hugh, un ragazzo che le piace. La sera del loro primo appuntamento, però, Hugh comincia a comportarsi in modo strano. Quando tra i due il rapporto diventa intimo, Hugh confessa a Jay di averle trasmesso qualcosa che la inseguirà fino alla fine dei suoi giorni…

Film in uscita dal 6 luglioTOM Á LA FERME

TRAILER

Regia: Xavier Dolan

Con: Xavier Dolan, Pierre-Yves Cardinal, Lise Roy, Evelyne Brochu, Manuel Tadros, Jacques Lavallée, Anne Caron, Olivier Morin.

Tom si reca presso la famiglia dell’amato Guillaume per il suo funerale. Lì scopre che la madre non era a conoscenza dell’omosessualità del figlio al contrario di Francis, il fratello maggiore e omofobo. Francis intima a Tom di non dire nulla e tra i due nasce un rapporto fatto di attrazione e violenza.

Link