Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 4 Agosto: Lights Out, chi ha paura del buio?
Film in uscita dal 4 agosto

Film in Uscita dal 4 Agosto: Lights Out, chi ha paura del buio?

Ed eccolo, alla fine Agosto è arrivato!

Le uscite si sono diradate ma la voglia di passare qualche ora al cinema non è certo passata. Questa settimana arrivano l’atteso horror “Lights Out – Terrore nel Buio” e il distopico “Equals”, con Kristen Stewart e Nicholas Hoult. Cambiano ancora genere con la commedia “Le Sorelle Perfette” e concludiamo con un film sudamericano che parla del trovare se stessi, “El Abrazo de la Serpiente”.

Nonostante tutto, pare che un certo reboot abbia avuto un discreto successo al Box Office italiano della settimana scorsa. Volete sapere quale? Lo trovate QUI!

Film al cinema da Giovedì 4 Agosto

Film in uscita dal 4 agostoLIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO

TRAILER – IMMAGINI DAL FILMCLIP 1CLIP 2

Regia: David F. Sandberg

Con: Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Maria Bello, Billy Burke, Emily Alyn Lind, Alicia Vela-Bailey, Amiah Miller, Alexander DiPersia.

Un’inquietante presenza si manifesta ogni volta che la luce si spegne. Rebecca e il fratellino Martin scoprono che la misteriosa donna è legata in qualche modo alla madre, Sophie. Per riuscire a sopravvivere, dovranno affrontare l’oscurità.

Film in uscita dal 4 agostoEQUALS

TRAILER

Regia: Drake Doremus

Con: Kristen Stewart, Nicholas Hoult, Guy Pearce, Jacki Weaver, Kate Lyn Sheil, Aurora Perrineau, Claudia Kim, Bel Powley.

In una società distopica, nella quale le emozioni sono state soppresse geneticamente, due giovani si scoprono innamorati. Nascondere i loro sentimenti sarà sempre più difficile e li obbligherà ad affrontare delle conseguenze estreme.

Film in uscita dal 4 agostoLE SORELLE PERFETTE

TRAILER

Regia: Jason Moore

Con: Amy Poehler, Tina Fey, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, James Brolin, Dianne Wiest, John Cena, John Leguizamo.

Kate e Maura sono due sorelle molto diverse. Maura è quella precisa e giudiziosa, Kate quella pazza ed irresponsabile. Quando i genitori comunicano alle figlie che la loro casa dell’infanzia è stata venduta, Kate e Maura decidono di godersela per l’ultima volta…

Film in uscita dal 4 agostoEL ABRAZO DE LA SERPIENTE

TRAILER

Regia: Ciro Guerra

Con: Jan Bijvoet, Brionne Davis, Luigi Sciamanna, Nilbio Torres, Antonio Bolivar, Yauenkü Migue, Nicolás Cancino.

1940, Amazzonia. Nel cuore della giungla s’incrociano le vite dello sciamano Karamakate e del botanico americano Evan, alla ricerca di una pianta che insegni a sognare. Provenienti da due culture diverse, i due uomini dovranno trovare un punto d’incontro.

Link