Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 25 Maggio: Alice Attraverso lo Specchio e Somnia
Film in uscita dal 25 maggio

Film in Uscita dal 25 Maggio: Alice Attraverso lo Specchio e Somnia

Questo mercoledì ci attendono due uscite davvero interessanti!

Dopo il cambio alla regia, torna la giovane Alice in “Alice Attraverso lo Specchio”. Il Sottomondo sarà davvero irto di ostacoli per la nostra eroina… Il secondo film in arrivo è l’horror “Somnia” con la rivelazione Jacon Tremblay. Cosa c’è di più inquietante di un bambino in un film dell’orrore?

Film in uscita da Mercoledì 25 Maggio

Film in uscita dal 25 maggioALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO

TRAILER ITALIANO TRAILER SUPER BOWLCHARACTER POSTERSPOT TV

Regia: James Bobin

Con: Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Rhys Ifans, Sacha Baron Cohen, Matt Lucas, Ed Speleers, Stephen Fry, Alan Rickman, Michael Sheen, Paul Whitehouse, Barbara Windsor, Timothy Spall, Toby Jones.

Dopo aver navigato per i sette mari, Alice torna a Londra dove, attraversato uno specchio magico, si ritrova nuovamente nel Sottomondo. Mirana le affida il compito di salvare il Cappellaio Matto e per farlo, Alice dovrà impossessarsi della Cronosfera che è custodita da Tempo, un nemico davvero temibile…

Film in uscita dal 25 maggioSOMNIA

TRAILER

Regia: Mike Flanagan

Con: Kate Bosworth, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Annabeth Gish, Scottie Thompson.

Cody è un bambino di 8 anni che ha perso la mamma quando ne aveva tre. Passato da una famiglia all’altra, sembra che nessuno sia stato in grado di prendersi cura di lui. Dopo essere stato addirittura abbandonato da una famiglia affidataria, Cody viene accolto da Jesse e Mark. La gioia iniziale si trasforma presto in paura quando cominciano ad accadere cose inspiegabili…

 

Link