Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 21 Luglio: un nuovo viaggio nello spazio con Star Trek Beyond
Film in uscita dal 21 luglio

Film in Uscita dal 21 Luglio: un nuovo viaggio nello spazio con Star Trek Beyond

L’estate è appena iniziata e, in vista dei temporali che ci attendono nel weekend, andare al cinema sembra una buona soluzione per passare il tempo.

Quest’oggi escono infatti il terzo film del reboot della saga spaziale Star Trek, ovvero “Star Trek Beyond“, la commedia con Adam Sandler, “Mr Cobbler e la Bottega Magica” e il film italiano “Quel Venerdì 30 Dicembre”. Vi ricordo, inoltre, che ieri è uscito il lungometraggio animato “Top Cat e i Gatti Combinaguai”.

Per quanto riguarda il Box Office Italiano, indovinate chi ha trionfato la scorsa settimana? Vi dico solo che il protagonista è molto legato ad una certa Jane…

Film in uscita da Giovedì 21

Film in uscita dal 21 luglioSTAR TREK BEYOND

TRAILER – POSTER ITALIANI

Regia: Justin Lin

Con: Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Anton Yelchin.

Tornano il coraggioso Capitano Kirk e l’equipaggio della USS Enterprise. Raggiunta la stazione spaziale Yorktown, Kirk e i suoi ricevono una richiesta di aiuto proveniente da una nebulosa. Giunti sul posto, i nostri si troveranno di fronte un nemico inaspettato.

Film in uscita dal 21 luglioMR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA

TRAILER

Regia: Thomas McCarthy

Con: Adam Sandler, Cliff Smith, Ellen Barkin, Melonie Diaz, Dan Stevens, Elli, Adam Shapiro, Evan Neumann.

Max Simkin è un calzolaio per eredità familiare e gestisce un’antica bottega in quel di New York. Un giorno, trova in cantina una risuolatrice che gli consente di assumere le sembianze di chiunque attraverso le scarpe. Questo potere lo aiuterà ad apprezzare la sua vita.

Film in uscita dal 21 luglioQUEL VENERDÌ 30 DICEMBRE

TRAILER

Regia: Tonino Abballe

Con: Maria Tona, Tonino Abballe.

Tonino e la sua famiglia allargata, composta dall’attuale moglie, dalla ex e dai figli, gestiscono una tipografia che si occupa di materiale cinematografico. L’arrivo della nuova assistente personale di Tonino, cambierà gli equilibri del gruppo.

 

Link