Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 17 Novembre: Newt Scamander e la sua valigia sbarcano al cinema!
Film in uscita dal 17 novembre

Film in Uscita dal 17 Novembre: Newt Scamander e la sua valigia sbarcano al cinema!

Il freddo pungente è sicuramente un invito ad andare al cinema!

Questa settimana arrivano l’attesissimo “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, il thriller dark “Animali Notturni” e le storia vere “La Verità Negata” e “Ti Amo Presidente”, sulla vita insieme di Michelle e Barak Obama. Se v’interessano storie drammatiche, fanno per voi l’italiano “Talking to the Trees” e il francese “Per Mio Figlio”. Altri due film italiani vi aspettano sul grande schermo ovvero “La Sindrome di Antonio” e “Quel Bravo Ragazzo”. Ultimo ma non ultimo, il film d’animazione “Bianca e Grey e la Pozione Magica”.

Cosa andrete a vedere?

Film al cinema da Giovedì 17

Film in uscita dal 17 novembreANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

TRAILER – RECENSIONE IMMAGINI DAL FILM – POSTER ITALIANO  – SOUNDTRACK

Regia: David Yates

Con: Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight, Samantha Morton, Gemma Chan, Katherine Waterston.

Nella New York degli anni ’20, approda il giovane magizoologo inglese Newt Scamander, portando con sé una valigetta piena delle creature magiche che ha salvato e scoperto nei suoi lunghi viaggi. Inavvertitamente, Newt scambia la preziosa valigetta con quella di un No-Mag (i babbani nello slang americano) che la apre liberando i più disparati animali e mettendo il giovane mago nei guai…

Film in uscita dal 17 novembreANIMALI NOTTURNI

TRAILER – IMMAGINI DAL FILM – CLIP DAL FILM

Regia: Tom Ford

Con: Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Karl Glusman, Armie Hammer, Laura Linney.

La vita di Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d’arte, viene sconvolta quando l’ex marito, dal quale è separata da 19 anni, le invia un manoscritto che rievoca un passato lontano ed eventi che Susan ha preferito rimuovere dalla memoria…

film-uscita-17-novembre-6LA VERITÀ NEGATA

TRAILER

Regia: Mick Jackson

Con: Rachel Weisz, Tom Wilkinson, Timothy Spall, Andrew Scott, Jack Lowden, Caren Pistorius, Alex Jennings, Harriet Walter.

Ispirato a fatti realmente accaduti. Inghilterra, 1996. Il saggista britannico negazionista David Irving, fa causa alla casa editrice Penguin e all’accademica ebrea americana Deborah Lipstadt. L’istruttoria si risolve nel 2000 con un processo, narrato in un libro scritto dalla stessa protagonista.

Film in uscita dal 17 novembreTI AMO PRESIDENTE

TRAILER

Regia: Richard Tanne

Con: Parker Sawyers, Tika Sumpter, Vanessa Bell Calloway, Phillip Edward Van Lear, Taylar Fondren, Jerod Haynes, Preston Tate Jr., Donald Paul.

La vera storia dell’incontro tra Michelle Robinson, futura First Lady e Barack Obama, futuro Presidente degli Stati Uniti.

Film in uscita dal 17 novembreTALKING TO THE TREES

Regia: Ilaria Borrelli, Guido Freddi

Con: Ilaria Borrelli, Philippe Caroit, Seta Monyroth.

Mia parte per la Cambogia per concepire un figlio con il marito commerciante Xavier. Arrivata sul posto, Mia scopre che Xavier frequenta un bordello di prostitute bambine e decide di sottrarre a quella vita la piccola Srey, prediletta dal marito.

film-uscita-17-novembre-7PER MIO FIGLIO

Regia: Frédéric Mermoud

Con: Emmanuelle Devos, Nathalie Baye, David Clavel, Diane Rouxel, Samuel Labarthe, Olivier Chantreau, Jean-Philippe Écoffey, Marion Reymond.

Losanna. Diane Kramer è ossessionata dall’idea di vendicare la morte del figlio, investito da uno sconosciuto alla guida di una Mercedes. Intenzionata a portare a termine la sua vendetta, Diane parte alla volta di Évian, dove ha scoperto che vive il suo obbiettivo. Lì incontra una donna misteriosa con la quale deve confrontarsi…

film-uscita-17-novembre-8LA SINDROME DI ANTONIO

Regia: Claudio Rossi Massimi

Con: Biagio Iacovelli, Queralt Badalamenti, Remo Girone, Antonio Catania, Giorgio Albertazzi, Moni Ovadia, Stefano Scialanga, Mingo De Pasquale.

Nell’Estate del 1970, il ventenne Antonio parte per la Grecia, deciso a trovare l’ubicazione della caverna delle ombre del mito platonico. Aiutato da una ragazza del posto, Antonio comincia la sua ricerca ma scopre che muoversi in un paese dominato da una dittatura militare, non è una cosa semplice…

Film in uscita dal 17 novembreQUEL BRAVO RAGAZZO

TRAILER

Regia: Enrico Lando

Con: Luigi Luciano, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Mario Pupella, Marcello Macchia, Beniamino Marcone.

Leone ha trentacinque anni, cresciuto in un orfanotrofio del sud ed eterno chierichetto. Un giorno, il padre che non ha mai conosciuto lo convoca al suo capezzale e Leone scopre che Don Ferdinando non è altri che il boss di una famiglia mafiosa…

Film in uscita dal 17 novembreBIANCA & GREY E LA POZIONE MAGICA

Regia: Andrey Galat, Maxim Volkov

Animazione

Un branco di lupi s’insedia nei pressi di un villaggio nel quale vive tranquillo un gregge di pecore. Il capo branco, l’anziano Magra, deve cedere il posto al giovane ed immaturo Grey che si troverà a fronteggiare un’inaspettata minaccia…

 

Link