Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 17 Marzo: ritorna il simpatico Po in Kung Fu Panda 3
Film in uscita dal 17 marzo

Film in Uscita dal 17 Marzo: ritorna il simpatico Po in Kung Fu Panda 3

Questa settimana le uscite sono davvero tante!

Per i più piccoli (e non solo), arriva il terzo capitolo delle avventure del Guerriero Dragone ovvero “Kung Fu Panda 3“. Per gli appassionati di storie bibliche, visto l’approssimarsi della Pasqua, arriva “Risorto” con Joseph Fiennes. Per coloro che amano le storie vere ecco, invece, “Truth – Il Prezzo della Verità” e il film bulgaro “The Lesson – Scuola di Vita”. Se invece sentite la mancanza degli Oscar, finalmente esce “Brooklyn”, con la splendida Saoirse Ronan. Per gli amanti dei film francesi, arriva la commedia “La Corte” mentre per gli appassionati di mostri letterari, l’ennesima rivisitazione di uno dei mostri più iconici di sempre, “Frankenstein”. Infine due commedie che vedono come protagonisti dei comici nati sul piccolo schermo, gli Arteteca in “Vita Cuore Battito” e Pino e gli Anticorpi in “Bianco di Babbudoiu”.

Se vi state chiedendo chi abbia vinto al Box Office Italiano la scorsa settimana, QUI troverete tutte le risposte!

Film in uscita da Giovedì 17 Marzo

film-uscita-17-marzo 1KUNG FU PANDA 3

TRAILER ORIGINALETRAILER ITALIANO

Regia: Alessandro Carloni e Jennifer Yuh Nelson

Cast Vocale Originale: Jack Black, Dustin Hoffman, Randall Duk Kim, Angelina Jolie,Lucy Liu, Jackie Chan, David Cross, Seth Rogen, James Hong, Steele Gagnon, Rebel Wilson, Bryan Cranston, J. K. Simmons.

Cast Vocale Italiano: Fabio Volo, Eros Pagni, Paolo Marchese, Roberto Draghetti, Francesco Vairano, Francesca Fiorentini, Oreste Baldini, Angelo Maggi.

Po dovrà affrontare un nuovo nemico e, questa volta, al suo fianco ci saranno, non solo il Maestro Shifu e i suoi compagni guerrieri, ma anche un villaggio di chiassosi panda.

Film in uscita dal 17 marzoRISORTO

TRAILER

Regia: Kevin Reynolds

Con: Joseph Fiennes, Tom Felton,Peter Firth, Maria Botto, Luis Callejo, Antonio Gil, Cliff Curtis, Mish Boyko, Stewart Scudamore.

La storia dei giorni successivi alla crocifissione di Cristo vista dal punto di vista di un tribuno romano, combattuto tra la fede in Roma e quella nel profetizzato Messia, morto e risorto.

Film in uscita dal 17 marzoBROOKLYN

TRAILER

Regia: John Crowley

Con: Saoirse Ronan, Jim Broadbent, Domhnall Gleeson, Emory Cohen, Julie Walters.

Ellis Lacey lascia il paesino irlandese nel quale è cresciuta per cercare fortuna a New York. Dopo un primo momento di smarrimento, comincia ad abituarsi al Nuovo Mondo, grazie anche all’amore di Tony. Costretta a tornare in Irlanda a causa della morte della sorella, Ellis si scoprirà combattuta tra il desiderio di rimanere nella sua terra natia e quello di scoprire cos’ha da offrirle l’America.

Film in uscita dal 17 marzoTRUTH – IL PREZZO DELLA VERITÀ

TRAILER

Regia: James Vanderbilt

Con: Cate Blanchett, Robert Redford, Elisabeth Moss, Topher Grace, Dennis Quaid, Stacy Keach, Bruce Greenwood, Dermot Mulroney, Steve Bastoni.

Dalle memorie della produttrice televisiva Mary Mapes, un film che racconta di uno degli scandali giornalistici che hanno investito la presidenza di George W. Bush. Ma la verità ha davvero un’interpretazione univoca?

Film in uscita dal 17 marzoLA CORTE

TRAILER

Regia: Christian Vincent

Con: Fabrice Luchini, Sidse Babett Knudsen, Eva Lallier, Miss Ming, Berenice Sand, Claire Assali, Floriane Potiez, Corinne Masiero, Sophie-Marie Larrouy.

Xavier Racine è un giudice estremamente severo. Chiamato a deliberare su un infanticidio, rimane sconvolto nel riconoscere tra i giurati una donna della quale si è innamorato anni addietro.

 Film in uscita dal 17 marzoFRANKENSTEIN

TRAILER

Regia: Bernard Rose

Con:  Xavier Samuel, Carrie-Anne Moss, Danny Huston, Tony Todd, Maya Erskine.

Una versione alternativa del classico di Mary Shelley. Adam viene creato in laboratorio da una coppia di scienziati. Ben presto il suo corpo comincia a deformarsi e i dottori decidono di sopprimere la povera creatura. Adam si ribella al suo destino e fugge ma la sua strada incrocerà inevitabilmente quella del suo crudele creatore.

film-uscita-17-marzo 7BIANCO DI BABBUDOIU

TRAILER

Regia: Igor Biddau

Con: Michele Manca, Roberto Fara, Stefano Manca, Caterina Murino, Marco Bazzoni, Dario Cassini.

Michele, Stefano e Roberto gestiscono le Tenute di Babbudoiu, un’azienda vinicola nata nel 1948 vicino a Sassari. Quando i tre scoprono di essersi indebitati fino al collo, cercano in tutti i modi di cavarsi d’impiccio senza accorgersi che la soluzione ai loro problemi è proprio un bicchiere di vino bianco…

Film in uscita dal 17 marzoTHE LESSON – SCUOLA VI VITA

TRAILER

Regia: Kristina Grozeva, Petar Valchanov

Con: Margita Gosheva, Ivan Barnev, Ivanka Bratoeva, Stefan Denolyubov, Ivan Savov.

Una professoressa d’inglese dalla rigida morale, cerca d’insegnare ai suoi studenti a rispettare le regole di una società civile. Le cose cambiano quando lei per prima, si trova a dover scegliere tra i suoi principi e la sopravvivenza…

film-uscita-17-marzo 9VITA CUORE BATTITO

TRAILER

Regia: Sergio Colabona

Con: Monica Lima, Enzo Iuppariello, Francesco Chiccella, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato.

Monica ed Enzo sono una coppia di trentenni che vive a Napoli. Lei lavora in un centro estetico, lui è commesso in un negozio di abbigliamento. La loro vita cambia quando partono per un viaggio culturale in Spagna e, al ritorno, capiscono che è venuto il momento di prendere in mano il loro destino.

Link