Film in Uscita dal 14 Luglio: un tuffo nella giungla con The Legend of Tarzan

Dopo le uscite di ieri (QUI il link), ecco le novità di oggi!

“The Legend of Tarzan” domina questo giovedì di Luglio. Insieme al Re della giungla troviamo la commedia “Una Spia e Mezzo”, il singolare lungometraggio dedicato alle famiglie, “Sneezing Baby Panda” e il film drammatico italiano “D.A.D.”.

Pochi ma buoni, come si suol dire!

Film al cinema da Giovedì 14

Film in uscita dal 14 luglioTHE LEGEND OF TARZAN

TRAILER – IMMAGINI DAL FILM – CLIP DAL FILM

Regia: David Yates

Con: Alexander Skarsgård, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Margot Robbie, Djimon Hounsou, Casper Crump, Ella Purnell, Simon Russell Beale.

Ennesima trasposizione cinematografica dei romanzi di Edgar Rice Burroughs. Lord Greystoke vive a Londra ormai da tempo, insieme alla moglie Jane. L’accorato appello di un amico lo obbligherà a vestire nuovamente i panni di Tarzan.

Film in uscita dal 14 luglioUNA SPIA E MEZZO

TRAILER

Regia: Rawson Marshall Thurber

Con: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen, Danielle Nicolet, Jason Bateman, Tim Griffin.

Calvin è un contabile annoiato. Un giorno riallaccia i rapporti con Bob, compagno di scuola sfigato che è diventato un agente della CIA. Per Calvin, l’amico ritrovato, sarà una vera e propria fonte di guai…

Film in uscita dal 14 luglioSNEEZING BABY PANDA

TRAILER

Regia: Lesley Hammond, Jenny Walsh

Con: Jane Ubrien, Amber Clayton, Nick Stribakos, Gao Xiaowen, Grant Piro, Abbe Holmes, Nicholas Stratford, Annie Jones.

Ispirato ad un video divenuto virale su YouTube, il film parla della zoologa australiana Marnie e della sua ricerca di Chi Chi, il giovane panda che starnutisce.

Film in uscita dal 14 luglioD.A.D.

Regia: Marco Maccaferri

Con: Stefano Annoni, Luca Bastianello, Eleonora Trevisani, Giovanni Battaglia, Giorgio Borghetti, Maria Carpaneto, Francesca Cassottana.

Diciannove persone cercano di sopravvivere, relegate in un buco di sei metri per otto, protagonisti di un gioco al massacro del quale non comprendono il significato.