Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 13 Ottobre: l'Inferno è pronto ad inghiottire la Terra
Film in uscita dal 13 ottobre

Film in Uscita dal 13 Ottobre: l’Inferno è pronto ad inghiottire la Terra

Ecco i nuovi film del fine settimana!

L’attesissimo “Inferno” è finalmente sbarcato nei nostri cinema e, insieme al terzo capitolo della saga nata dalla penna di Dan Brown, arrivano anche “Go With Me”, thriller con Anthony Hopkins, “Neruda”, sulla vita del poeta costretto alla fuga e il drammatico “Lettere da Berlino”. Dall’Italia, giungono invece tre nuove pellicole: le commedie “Qualcosa di Nuovo” e “Attesa e Cambiamento” e “Caffè”, riflessione sulle scelte che si affrontano nella vita. Infine, arrivano il cileno “Rara – Una Strana Famiglia” e il documentario “Vado a Scuola: Il Grande Giorno”.

Interessati al Box Office Italiano? Ecco il link per voi!

Film al cinema da Giovedì 13 Ottobre

Film in uscita dal 13 ottobreINFERNO

TRAILER – LOCANDINA ITALIANA

Regia: Ron Howard

Con: Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster, Sidse Babett Knudsen, Ana Ularu, Ida Darvish.

Tom Hanks torna a vestire i panni di Robert Langdon, personaggio nato dalla penna di Dan Brown. Questa volta, il simbolista di Harvard, dovrà affrontare un pazzo intenzionato a liberare una piaga mortale sulla terra.

Film in uscita dal 13 ottobreGO WITH ME

Regia: Daniel Alfredson

Con: Anthony Hopkins, Julia Stiles, Ray Liotta, Alexander Ludwig, Lochlyn Munro, Hal Holbrook, Steve Bacic, Aleks Paunovic.

Una donna, presa di mira da un uomo pericoloso, ex-sceriffo, decide di non darsi per vinta e lo affronta, aiutata da un ex taglialegna e da un ragazzo affetto da ritardo mentale.

Film in uscita dal 13 ottobreNERUDA

TRAILER

Regia: Pablo Larrain

Con: Luis Gnecco, Gael García Bernal, Mercedes Morán, Diego Muñoz, Pablo Derqui, Michael Silva, Jaime Vadell, Alfredo Castro.

Cile, 1948. Gabriel Gonzales Videla, eletto dalla sinistra del Paese, dichiara fuorilegge il comunismo, prendendo esempio dagli Stati Uniti. Il poeta e senatore Pablo Neruda, apertamente avverso al governo, diventa il ricercato numero uno e sceglie l’esilio ma deve sfuggire all’ispettore di polizia Oscar Peluchonneau.

Film in uscita dal 13 ottobreLETTERE DA BERLINO

Regia: Vincent Perez

Con: Emma Thompson, Brendan Gleeson, Daniel Brühl, Mikael Persbrandt, Katharina Schüttler, Uwe Preuss, Louis Hofmann, Godehard Giese.

Berlino, 1940. Otto e Anna apprendono della morte del figlio, caduto sul fronte francese. Privati della loro ragione di vita, dedicano le loro esistenze a fare propaganda anti nazista fino alle estreme conseguenze.

Film in uscita dal 13 ottobreQUALCOSA DI NUOVO

Regia: Cristina Comencini

Con: Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco.

Lucia e Maria sono amiche sin dal liceo ma hanno caratteri diametralmente opposti. Lucia è rigida e chiusa, reduce da un matrimonio fallito; Maria è disinvolta e spontanea, soprattutto con gli uomini. A scompigliare le vite delle due donne ci penserà il diciannovenne Luca che entrambe si contenderanno.

Film in uscita dal 13 ottobreATTESA E CAMBIAMENTO

Regia: Sergio Colabona

Con: Martina Stella, Corrado Fortuna, Samuela Sardo, Roberta Giarrusso, Paolo Conticini, Antonio Catania, Nicola Nocella, Elisabetta Pellini.

L’odissea di Gianni e Beatrice, giovane coppia che affronta il difficile percorso che li porterà a diventare genitori, tra ansie e difficoltà.

Film in uscita dal 13 ottobreCAFFÈ

Regia: Cristiano Bortone

Con: Ennio Fantastichini, Dario Aita, Miriam Dalmazio, Michael Schermi, Hichem Yacoubi, Koen De Bouw, Zhuo Tan, Fangsheng Lu.

Tre storie di uomini diversi tra loro che affrontano difficoltà che sembrano insormontabili. Ahmed, iracheno che vive in Belgio, fronteggia i ladri che l’hanno derubato; Renzo, a Roma, viene licenziato e deve cercare un altro lavoro; Fei, infine, abita in Cina, e sta per sposare la figlia di un magnate dell’industria chimica.

Film in uscita dal 13 ottobreRARA – UNA STRANA FAMIGLIA

Regia: Pepa San Martín

Con: Julia Lübbert, Mariana Loyola, Agustina Muñoz, Emilia Ossandón, Daniel Muñoz, Sigrid Alegria, Coca Guazzini.

Cile, Vina del Mar. Sara ha 13 anni e vive con la madre Catalina e con la di lei compagna Lia. La vita scorre tranquilla fino a quando i turbamenti dell’adolescenza cominciano a farsi sentire e il padre di Sara, decide di chiederne la custodia.

Film in uscita dal 13 ottobreVADO A SCUOLA: IL GRANDE GIORNO

Regia: Pascal Plissen

Documentario

Quattro ragazzi, provenienti da realtà e Paesi differenti, parlano dei loro sogni e di quello che vogliono dalla vita.

Link