Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 13 Luglio: dal libro di Stephen King ecco Cell

Film in Uscita dal 13 Luglio: dal libro di Stephen King ecco Cell

Horror o action?

Quest’oggi ci attendono al cinema l’horror “Cell”, co-sceneggiato da Stephen King e il film d’azione “Bastille Day – Il Colpo del Secolo” che vede l’inedita coppia Idris Elba e Richard “Robb Stark” Madden.

In attesa delle uscite di domani perché non scoprire chi ha vinto la battaglia del Box Office italiano la scorsa settimana? QUI trovate il link che vi toglierà la curiosità.

Film al cinema da Mercoledì 13

Film in uscita dal 13 luglioCELL

TRAILER

Regia: Tod Williams

Con: John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Griffin Freeman, E. Roger Mitchell, Alex ter Avest, Catherine Dyer.

Un misterioso impulso veicolato dai telefoni cellulari, rende le persone degli zombie assassini. Clay Riddell, tra i pochi sopravvissuti, intraprende un viaggio irto di pericoli per salvare moglie e figlio. Dal libro omonimo di Stephen King.

Film in uscita dal 13 luglioBASTILLE DAY – IL COLPO DEL SECOLO

TRAILER

Regia: James Watkins

Con: Idris Elba, Richard Madden, Charlotte Lebon, José Garcia, Kelly Reilly, Anatol Yusef, Alexander Cooper, Karl Farrer.

Michael è un ladruncolo americano che opera a Parigi. Un giorno ruba una borsa contenete una bomba e si trova invischiato in un gioco più grande di lui. A braccarlo ci penserà il reietto agente della CIA Sean Briar.

Link