Contatore accessi gratis Film in uscita dal 12 Novembre: arriva Pan, pronti a volare sull'Isola che non c'è?
film-uscita-12-novembre

Film in uscita dal 12 Novembre: arriva Pan, pronti a volare sull’Isola che non c’è?

Un altro fine settimana si avvicina!

Magia e avventura ci accompagneranno nel mondo della fantasia perché è in arrivo “Pan – Viaggio sull’Isola che non C’è”, nel quale scopriremo come è cominciata la storia di Peter Pan che noi tutti conosciamo. Chi preferisce i thriller verrà accontentato con ben due pellicole: “Premonitions”, nel quale Anthony Hopkins darà la caccia ad un serial killer con poteri particolari, e “Il Segreto dei Suoi Occhi”, storia drammatica di vendetta e sofferenza. Con “By The Sea”, scritto e diretto da Angelina Jolie, il dramma si trasferisce nella vita di una coppia in cerca di una nuova dimensione. Di tutt’altro genere è il film “Rams”, storia di due fratelli islandesi e di otto pecore da salvare. Infine, arrivano due pellicole italiane: “Gli Ultimi Saranno Ultimi” con Paola Cortellesi e “Matrimonio al Sud”, classica commedia all’italiana con Massimo Boldi.

E adesso non vi resta che scegliere…

Film in uscita Giovedì 12 novembre

film-uscita-12-novembre 2PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È

TRAILER – RECENSIONE

Regia: Joe Wright

Con: Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Garrett Hedlund, Nonso Anozie, Levi Miller, Cara Delevingne, Kathy Burke.

Peter è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, e anche il suo posto in questa terra magica.

Film in uscita il 12 NovembrePREMONITIONS

TRAILER

Regia: Afonso Poyart

Con: Anthony Hopkins, Colin Farrell, Abbie Cornish, Jeffrey Dean Morgan, Angela Kerecz, Marley Shelton, Janine Turner, Xander Berkeley, Kenny Johnson, Joshua Close, Sharon Lawrence, Matt Gerald, Jose Pablo Cantillo.

L’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether si mette sulle tracce di un serial killer chiedendo aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy. Scopriranno di avere a che fare con un assassino dotato di poteri  straordinari.

film-uscita-12-novembre 4IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI

TRAILER

Regia: Billy Ray

Con: Nicole Kidman, Julia Roberts, Chiwetel Ejiofor, Dean Norris, Michael Kelly, Lyndon Smith, Joe Cole, Don Harvey.

Una squadra di investigatori dell’FBI, Ray (Ejiofor) e Jess (Roberts) e il procuratore distrettuale Claire (Kidman), sono a pezzi quando scoprono che la figlia adolescente di Jess è stata brutalmente assassinata. Tredici anni dopo, Ray torna a Los Angeles dopo la scoperta di un nuovo indizio per risolvere il caso…

Film in uscita il 12 NovembreBY THE SEA

TRAILER

Regia: Angelina Jolie

Con: Angelina Jolie, Brad Pitt, Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup, Richard Bohringer.

Il film vede protagonisti Roland e Vanessa, una coppia americana in piena crisi matrimoniale che arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare nella Francia degli anni 70. Durante il loro soggiorno, frequentando una giovane coppia di sposi e alcuni abitanti del luogo, i due iniziano ad affrontare i problemi irrisolti delle loro vite.

Film in uscita il 12 NovembreRAMS – STORIA DI DUE FRATELLI E OTTO PECORE

TRAILER

Regia: Grímur Hákonarson

Con:  Sigurður Sigurjónsson, Theódór Júlíusson, Charlotte Bøving, Jon Benonysson, Gunnar Jonsson.

Gummi e Kiddi sono fratelli ma non si parlano da quarantanni, pur vivendo nello stesso piccolo paesino islandese. Un giorno, un’epidemia minaccia la sopravvivenza delle pecore della valle e Gummi decide di contravvenire agli ordini e di salvare otto dei suoi capi, nascondendoli in cantina. L’unico a cui potrà chiedere aiuto sarà proprio Kiddi…

Film in uscita il 12 NovembreGLI ULTIMI SARANNO ULTIMI

TRAILER

Regia: Massimiliano Bruno

Con: Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Ilaria Spada.

Luciana vive ad Anguillara e aspetta un figlio da Stefano. La gravidanza tanto desiderata causa il licenziamento di Luciana dalla fabbrica in cui lavora mettendo lei e il marito in una situazione difficile. Antonio, invece, è un poliziotto mandato nel paesino come punizione, schernito dai colleghi e mortificato dal capo. Le strade di Luciana e Antonio finiranno con l’incrociarsi, nel bene e nel male…

Film in uscita il 12 NovembreMATRIMONIO AL SUD

TRAILER

Regia: Paolo Costella

Con:  Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita.

Lorenzo è un imprenditore del Nord Italia, Pasquale un pizzaiolo campano. I loro figli si conoscono all’università di Trento e decidono di sposarsi. La conoscenza tra la famiglia del “cumenda” e quella del “terrone” sarà costellata da malintesi e situazioni tragicomiche…

Link