Contatore accessi gratis Film in Uscita dall'8 Giugno: arrivano i mostri con La Mummia
Film in uscita dall'8 Giugno

Film in Uscita dall’8 Giugno: arrivano i mostri con La Mummia

L’estate è sempre più vicina ma le uscite non si fermano!

Il film “La Mummia” vi aspetta al cinema per dare inizio al Dark Universe della Universal. Se preferite qualcosa di meno mostruoso, vi consiglio “Sognare è Vivere”, l’esordio dietro la macchina da presa di Natalie Portman e il drammatico “Quando un Padre“. Continuiamo con una serie di pellicole decisamente eterogenea che comprende “Sieranevada”, “Un Appuntamento per la Sposa”, “Maria per Roma”, “Due Uomini, Quattro Donne e una Mucca Depressa” e “Teen Star Academy”.

Cederete al richiamo del mare o vi farete conquistare dal cinema?

Film al cinema da Giovedì 8

Film in uscita dall'8 giugnoLA MUMMIA

TRAILER

Regia: Alex Kurtzman

Con: Tom Cruise, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson, Courtney B. Vance, Marwan Kenzari, Javier Botet.

Il mercenario Nick Morton si trova costretto a combattere contro un’antico nemico, la principessa egizia Ahmanet, liberata dalla sua tomba millenaria.

Film in uscita dall'8 giugnoSOGNARE È VIVERE

TRAILER

Regia: Natalie Portman

Con: Natalie Portman, Gilad Kahana, Amir Tessler, Makram Khoury, Shira Haas, Neta Riskin, Ohad Knoller, Moni Moshonov.

Amos ripercorre gli eventi salienti della sua vita e soprattutto rammenta la madre Fania, sopravvissuta allo sterminio del suo popolo ma non al disfarsi delle illusioni e al confronto con la vita.

Film in uscita dall'8 giugnoQUANDO UN PADRE

Regia: Mark Williams

Con: Gerard Butler, Willem Dafoe, Gretchen Mol, Alison Brie, Alfred Molina, Dustin Milligan, Kathleen Munroe, Anupam Kher.

Dane Jensen dedica la sua vita al lavoro e al raggiungimento di un’agognata promozione ma qualcosa scuote la sua routine. Il figlio maggiore si ammala di leucemia e Dane deve scegliere cosa sia davvero importante per lui.

Film in uscita dall'8 giugnoSIERANEVADA

Regia: Cristi Puiu

Con:  Mimi Branescu, Judith State, Bogdan Dumitrache, Dana Dogaru, Sorin Medeleni, Ana Ciontea, Mirela Apostu, Eugenia Bosânceanu.

Una famiglia di Bucarest si riunisce nella casa paterna per commemorare il patriarca. Tra i famigliari nascono confronti e discussioni che li aiuteranno a scoprirsi l’un l’altro.

Film in uscita dall'8 giugnoUN APPUNTAMENTO PER LA SPOSA

Regia: Rama Burshtein

Con: Noa Koller, Oz Zehavi, Amos Tamam, Ronny Merhavi.

Michal è un’ebrea ortodossa abbandonata dal futuro marito a 22 giorni dalle nozze. Invece di farsi scoraggiare, decide di non annullare il matrimonio ma di cercare un sostituto…

Film in uscita dall'8 giugnoMARIA PER ROMA

Regia: Karen Di Porto

Con: Karen Di Porto, Andrea Planamente, Bruno Pavoncello, Mia Benedetta, Daniela Virgilio, Cyro Rossi, Diego Buongiorno, Nicola Mancini.

L’aspirante attrice Maria, insieme alla cagnolina Bea, gira per una Roma frenetica invasa dai turisti, riscoprendo la città eterna e domandandosi cosa significhi vivere davvero.

Film in uscita dall'8 giugnoDUE UOMINI QUATTRO DONNE E UNA MUCCA DEPRESSA

Regia: Anna Di Francisca

Con: Predrag ‘Miki’ Manojlovic, Maribel Verdú, Eduard Fernández, Laia Marull, Ana Caterina Morariu, Gloria Munoz, Serena Grandi, Neri Marcorè.

Edoardo, musicista in crisi lavorativa e personale, accetta di dirigere il coro di una chiesa pur essendo ateo, con la promessa di non eseguire brani sacri. Alla sua vita s’intrecciano quelle dei membri del coro.

Film in uscita dall'8 giugnoTEEN STAR ACADEMY

Regia: Cristian Scardigno

Con: John Savage, Blanca Blanco, Bret Roberts, Youma Diakite, Adriana Volpe.

I sogni e le speranze di un gruppo di aspiranti artisti che affrontano le audizioni presso la Teen Star Academy, tra amicizie e sentimenti.

Link