Contatore accessi gratis Film in Uscita dall'11 Maggio: Ridley Scott riporta sullo schermo il suo Alien
Film in uscita dall'11 maggio

Film in Uscita dall’11 Maggio: Ridley Scott riporta sullo schermo il suo Alien

Ed ecco, come preannunciato, le uscite di oggi!

Cominciamo con l’attesissimo “Alien: Covenant” e con l’acclamato “On The Milky Road – Sulla Via Lattea”. Proseguiamo con la commedia francese “Qualcosa di Troppo”, con le pellicole italiane “Tutto Quello che Vuoi” e “E Se Mi Comprassi Una Sedia?”. E ancora, il film israeliano “Una Settimana e Un Giorno” e il britannico “This Beautiful Fantastic”. Concludiamo, infine, con un classico del cinema, “Manhattan” di Woody Allen, presente in alcune sale selezionate.

QUI trovate i film usciti ieri, Mercoledì 10 Maggio!

Film al cinema da Giovedì 11

Film in uscita dall'11 maggioALIEN: COVENANT

TRAILER

Regia: Ridley Scott

Con: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Jussie Smollett, Callie Hernandez.

L’astronave Covenant, in missione per colonizzare un nuovo pianeta, capta un messaggio radio. I membri dell’equipaggio decidono di verificare l’origine della trasmissione ma si rendono conto ben presto di aver fatto una pessima mossa…

Film in uscita dall'11 maggioON THE MILKY ROAD – SULLA VIA LATTEA

Regia: Emir Kusturica

Con: Monica Bellucci, Emir Kusturica, Predrag Manojlovic, Sloboda Micalovic, Sergej Trifunovic, Maria Darkina, Bajram Severdzan, Zoran Cvijanovic.

Nella Jugoslavia tormentata dalla guerra, un lattaio porta avanti la sua attività sotto il fuoco incrociato dei soldati. Quando in paese arriva un’avvenente donna di origini italiane, tra lei e il lattaio nasce subito la passione.

Film in uscita dall'11 maggioQUALCOSA DI TROPPO

Regia: Audrey Dana

Con: Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaïdi, Antoine Gouy, Joséphine Drai, Jonathan Louis, Victoire Brunelle-Remy.

Jeanne è sposata con due figli. Un giorno il marito le comunica di aspettare un figlio da un’altra e che vuole il divorzio. Jeanne è sconvolta e convinta di non contare nulla perché non è un uomo fino a quando non si accorge di avere un pene…

Film in uscita dall'11 maggioTUTTO QUELLO CHE VUOI

Regia: Francesco Bruni

Con: Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni, Vittorio Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska.

Alessandro è un giovane trasteverino ignorante costretto, per motivi economici, a fare da accompagnatore ad un elegante e confuso signore di ottantacinque anni. Giorno dopo giorno, dalla mente del vecchio poeta, affiorano ricordi che riconducono ad un lontano passato. 

Film in uscita dall'11 maggioUNA SETTIMANA E UN GIORNO

Regia: Asaph Polonsky

Con: Uri Gavriel, Tomer Kapon, Sharon Alexander, Shai Avivi, Evgenia Dodina, Carmit Mesilati Kaplan.

Una coppia ebrea affronta la perdita del giovane figlio e scopre attraverso un suo coetaneo (e l’erba) che la vita può continuare anche dopo il lutto.

Film in uscita dall'11 maggioE SE MI COMPRASSI UNA SEDIA?

Regia: Pasquale Falcone

Con: Pasquale Falcone, Gianni Ferreri, Tano Mongelli, Fabio Massa, Rosaria De Cicco, Sergio Solli, Benedetto Casillo, Salvatore Cantalupo.

Gaetano e Gennaro sono due produttori cinematografici che vogliono emulare il successo dei film di Checco Zalone. Per farlo, hanno bisogno di un cantautore che ricordi il comico di “Quo Vado?”. La scelta cade sul malinconico Chicco…

Film in uscita dall'11 maggioTHIS BEAUTIFUL FANTASTIC

Regia: Simon Aboud

Con: Jessica Brown Findlay, Tom Wilkinson, Jeremy Irvine, Andrew Scott, Sheila Hancock, Eileen Davies, Anna Chancellor.

Bella Brown vive in un mondo ordinato e preciso nel quale fa entrare solo poche persone selezionate. Il burbero vicino di casa non fa parte della cerchia ristretta dei prescelti ma Bella si troverà a collaborare proprio con lui per rimettere in sesto il suo trascurato giardino.

Film in uscita dall'11 maggioMANHATTAN

Regia: Woody Allen

Con: Michael Murphy, Diane Keaton, Woody Allen, Meryl Streep, Mariel Hemingway, Tisa Farrow, Anne Byrne Hoffman, Karen Ludwig.

Torna al cinema il classico del 1979 del regista delle nevrosi per eccellenza. Attraverso le strade di New York e le musiche di Gershwin, seguiamo le disavventure amorose dello sceneggiatore Ike.

Link