Contatore accessi gratis Film in uscita dal 5 Novembre: arrivano Spectre e i mitici Peanuts
film-uscita-5-novembre

Film in uscita dal 5 Novembre: arrivano Spectre e i mitici Peanuts

E anche Novembre è arrivato!

Al cinema vi aspettano molte nuove pellicole, prima fra tutte la nuova avventura di Bond, James Bond, “Spectre – 007”, con il nerboruto e inossidabile Daniel Craig. Se non non apprezzate i film tutti azione e sparatorie, arrivano a consolarvi i mitici personaggi di Charles Schulz in “Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts”. Per gli amanti delle storie vere, ecco lo struggente “Freeheld” e il simpatico “Il Prezzo della Gloria”. Se preferite i documentari, “Malala”, sulla coraggiosa attivista pakistana, fa al caso vostro. Il Made in Italy, questa settimana, porta avanti la bandiera con il drammatico “Alaska”. “45 Anni”, invece, ci introduce all’interno delle dinamiche di una coppia di sposi mentre il polacco “Corpi”, affronta il tema del lutto e dell’accettazione di sé. Da Cuba arriva il premiatissimo film “Condotta”, uno spaccato veritiero e senza censure della società isolana. Concludiamo con un sorriso insieme a Bill Murray in “Rock the Kasbah”.

Avete già deciso cosa andrete a vedere?

Film in uscita Giovedì 5 Novembre

film in uscita il 5 novembreSPECTRE – 007

TRAILER – VIDEO BACKSTAGETEASER POSTER

Regia: Sam Mendes

Con: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear e Dave Bautista.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

film in uscita il 5 novembreSNOOPY & FRIENDS – IL FILM DEI PEANUTS

TRAILER

Regia: Steve Martino

Cast vocale originale:  Francesca Capaldi, Noah Schnapp, Bill Melendez, Mariel Sheets, Venus Schultheis.

Snoopy, il beagle più amato del mondo (e asso del volo!), intraprende la sua missione più grande dirigendosi verso i cieli con la propria squadra per affrontare il suo arci-nemico, mentre il suo migliore amico Charlie Brown inizia la sua epica missione a casa.

film in uscita il 5 novembreFREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA

TRAILER

Regia: Peter Sollett

Con: Julianne Moore, Ellen Page, Michael Shannon, Steve Carell, Zach Galifianakis.

Il film narra la storia vera di Laurel Hester, una poliziotta con un cancro incurabile ai polmoni che inizia una battaglia legale per poter lasciare i propri benefit pensionistici alla compagna Stacie Andree.

film in uscita il 5 novembreALASKA

TRAILER

Regia: Claudio Cupellini

Con: Elio Germano, Astrid Berges-Frisbey, Valerio Binasco, Elena Radonicich, Antoine Oppenheim.

Fausto sogna di diventare maître mentre Nadine partecipa, senza averne voglia, ad un provino per modelle che poi passa. I due si incontrano a Parigi e sono vittime di molte disavventure che li porteranno tra la prigione e l’ospedale, tra la ricchezza e la povertà, tra Francia e Italia, vivendo in maniera criminale e rovinando vite altrui.

film in uscita il 5 novembre45 ANNI

TRAILER

Regia: Andrew Haigh

Con: Charlotte Rampling, Tom Courtenay, Geraldine James, Dolly Wells, David Sibley.

Kate e Geoff Mercer sono sposati da 45 anni e stanno per festeggiare il loro anniversario. Mentre i preparativi per la festa sono nel pieno svolgimento, una lettera al signor Mercer sconvolge le loro vite. Il corpo della precedente compagna dell’uomo, morta in un incidente di montagna oltre cinquant’anni prima, è stato ritrovato perfettamente conservato in un ghiacciaio delle Alpi Svizzere. Gli equilibri della coppia verranno incredibilmente minati.

film in uscita il 5 novembreROCK THE KASBAH

TRAILER

Regia: Barry Levinson

Con: Bill Murray, Kate Hudson, Bruce Willis, Zooey Deschanel, Leem Lubany.

Richie Lanz è un manager musicale sull’orlo del fallimento. Per risollevare la sua carriera, organizza alla sua ultima cliente un tour in Afghanistan ma viene piantato in asso a Kabul, senza soldi né documenti. Qui Richie incontra la giovane e talentuosa Salima e decide di farla partecipare al talent show, Afgan Star, sfidando la sua famiglia e la cultura afgana.

film in uscita il 5 novembreMALALA

TRAILER

Regia: Davis Guggenheim

Con: Malala Yousafzai, Mobin Khan.

Il documentario racconta la storia dell’attivista pakistana Malala, la più giovane vincitrice del Premio Nobel per la Pace, che da sempre combatte affinché a tutti i bambini venga riconosciuto il diritto allo studio.

film in uscita il 5 novembreCORPI

TRAILER

Regia:  Malgoska Szumowska

Con: Janusz Gajos, Maja Ostaszewska, Justyna Suwala, Ewa Dalkowska, Adam Woronowicz.

Janusz e Olga sono padre e figlia. Lui è un procuratore tutto d’un pezzo, lei una ragazza fragile e anoressica. Sul loro rapporto grava una pesante perdita e Olga, per superare la malattia e ritrovare se stessa, frequenta una terapeuta convinta di parlare con i defunti, nonostante Janusz nutra seri dubbi sull’efficacia del metodo della donna.

film in uscita il 5 novembreIL PREZZO DELLA GLORIA

TRAILER

Regia: Xavier Beauvois

Con: Peter Coyote, Nadine Labaki, Chiara Mastroianni, Benoît Poelvoorde, Roschdy Zem.

Eddy e Osman sono amici da sempre. Quando Eddy esce di prigione e ritrova il compagno, decide che è venuto il momento di cambiare le loro vite e tentare qualcosa di folle: rubare la salma di Charlie Chaplin. Tra simpatiche gag e sentimento, Beauvois narra la vera storia di due delinquenti improvvisati.

film in uscita il 5 novembreCONDOTTA

TRAILER

Regia: Ernesto Daranas Serrano

Con: Silvia Aguila, Miriel Cejas, Yuliet Cruz, Armando Valdes Freire, Armando Miguel Gómez.

Chala è un bambino cubano che addestra cani da combattimento e alleva piccioni per aiutare la madre tossicodipendente. Non gli piace andare a scuola ma la maestra Carmela, affezionata al giovane ribelle, sa come tenerlo a bada. Quando Carmela si ammala e arriva una nuova supplente, le cose cambiano. La maestra non sopporta Chala che viene mandato in un istituto di correzione. Carmela cercherà di aiutare il bambino a ritrovare la sua strada.

Link