Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 4 Maggio: Matthew McConaughey in Gold
Film in uscita dal 4 maggio

Film in Uscita dal 4 Maggio: Matthew McConaughey in Gold

Orfani di ponti e weekend lunghi, consoliamoci andando al cinema!

Cominciamo con la storia vera raccontata in “Gold – La Grande Truffa”, continuiamo con il remake “Insospettabili Sospetti” con tre mostri sacri di Hollywood, proseguiamo con la spy story “Codice Unlocked – Londra Sotto Attacco” e concludiamo la carrellata di film americani con “Adorabile Nemica”. Passiamo alle pellicole italiane cominciando con “Sole Cuore Amore”, per passare al secondo film da regista per Karin Proia, “Una Gita a Roma” e finire con “Il Mondo di Mezzo” e “The Space Between”. Ultimi ma non per importanza, l’australiano “Tanna” e i film d’animazione “Monster Trucks” e “Sasha e il Polo Nord”.

Per molte città d’Italia il fine settimana si preannuncia burrascoso, perché non andare al cinema?

Film al cinema da Giovedì 4

Film in uscita dal 4 maggioGOLD – LA GRANDE TRUFFA

TRAILER

Regia: Stephen Gaghan

Con: Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard, Macon Blair, Adam LeFevre, Frank Wood, Corey Stoll, Toby Kebbell.

La storia della caduta di Kenny Wells, erede di un impero minerario, che a causa dell’alcol si ritrovò sull’orlo della bancarotta per poi uscirne grazie alla miracolosa scoperta di uno dei più grandi giacimenti auriferi del mondo.

Film in uscita dal 4 maggioINSOSPETTABILI SOSPETTI

TRAILER

Regia: Zach Braff

Con: Alan Arkin, Morgan Freeman, Michael Caine, Matt Dillon, Ann Margret, Joey King, Katlyn Carlson, Richie Moriarty.

Tre arzilli vecchietti defraudati della pensione, decidono di mettere a punto una rapina ai danni della banca che li ha derubati. Il film è il remake del la pellicola “Vivere alla Grande”, uscita nel 1979.

Film in uscita dal 4 maggioCODICE UNLOCKED – LONDRA SOTTO ATTACCO

TRAILER

Regia: Michael Apted

Con: Noomi Rapace, Orlando Bloom, Michael Douglas, John Malkovich, Toni Collette, Matthew Marsh, Brian Caspe, Philip Brodie.

Alice è un agente della CIA. Incaricata d’interrogare un sospetto terrorista, scoprirà informazioni che metteranno a rischio la sua vita e quella degli abitanti di Londra, minacciati da un gruppo terroristico, deciso a scatenare un’arma biologica nella capitale britannica.

Film in uscita dal 4 maggioADORABILE NEMICA

TRAILER

Regia: Mark Pellington

Con: Shirley MacLaine, Amanda Seyfried, AnnJewel Lee Dixon, Thomas Sadoski, Philip Baker Hall, Tom Everett Scott, Anne Heche, Joel Murray.

Harriet è una donna di successo che ha raggiunto l’ottantina d’anni e ha allontanato tutto e tutti. Pensando alla sua prossima dipartita, decide di farsi scrivere un necrologio che la ricordi degnamente. Per farlo dà l’incarico alla giovane Anne. Il compito si rivelerà tutt’altro che facile per entrambe.

Film in uscita dal 4 maggioSOLE CUORE AMORE

Regia: Daniele Vicari

Con: Isabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli, Giulia Anchisi, Chiara Scalise, Noemi Abbrescia, Marzio Romano Falcione.

Eli lavora in nero in un bar per mantenere la sua numerosa famiglia e, nonostante tutto, cerca di trovare delle piccole gioie nella vita di tutti i giorni. Vale è una ballerina che non rende conto a nessuno, combattiva anche nei confronti della madre che non comprende il suo stile di vita. Eli e Vale sono amiche da sempre e il loro rapporto le aiuta ad andare avanti.

Film in uscita dal 4 maggioUNA GITA A ROMA

Regia: Karin Proia

Con: Philippe Leroy, Claudia Cardinale, Karin Proia, Chiara Conti, Raffaele Buranelli, Libero Natoli, Tea Buranelli, Silvana Bosi.

Francesco sta per realizzare il sogno di vedere la Cappella Sistina, insieme alla madre e alla sorellina Maria. Arrivato ad un passo dalla meta, la madre viene richiamata a casa e la gita viene rimandata. Francesco, però, non si arrende e, non visto, scende dal treno insieme alla sorellina. 

Film in uscita dal 4 maggioIL MONDO DI MEZZO

Regia: Massimo Scaglione

Con: Matteo Branciamore, Nathalie Caldonazzo, Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Laura Lena Forgia, Giovanni Masiero, Chicca Rocco.

Tommaso Mariotti, in seguito alla morte del padre, magnate dell’edilizia romana, si trova a capo di un impero. Un’inaspettata avidità spinge Tommaso a concludere un accordo con il Campidoglio che potrebbe costargli molto caro.

Film in uscita dal 4 maggioTHE SPACE BETWEEN

Regia: Ruth Borgobello

Con: Flavio Parenti, Maeve Dermody, Lino Guanciale, Fulvio Falzarano, Marco Leonardi, Giancarlo Previati, Ariella Reggio.

Marco è un ex chef italiano che attraversa un brutto momento. Olivia è una ragazza australiana approdata in Italia per ritrovare le sue radici. Le loro strade s’incroceranno cambiando la vita di entrambi.

Film in uscita dal 4 maggioTANNA

TRAILER

Regia: Martin Butler, Bentley Dean

Con: Mungau Dain, Marie Wawa, Marceline Rofit, Charlie Kahla, Albi Nangia, Lingai Kowia, Dadwa Mungau, Linette Yowayin.

Nell’isola di Tanna si consuma la storia d’amore proibita tra Wawa e Dain, appartenenti a tribù rivali, che sfidano il volere del loro popolo per stare insieme. Da una storia vera.

Film in uscita dal 4 maggioMONSTER TRUCKS

TRAILER

Regia: Chris Wedge

Cast Vocale Originale: Jane Levy, Lucas Till, Holt McCallany, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover, Thomas Lennon, Barry Pepper, Frank Whaley.

Tripp è un liceale del North Dakota che sogna di abbandonare la monotona vita di tutti i giorni a bordo di un pick-up da lui stesso assemblato al quale manca il motore. Non lontano, da un pozzo petrolifero emerge una creatura mostruosa che diventerà il tanto desiderato motore di Tripp e anche un prezioso amico.

Film in uscita dal 4 maggioSASHA E IL POLO NORD

Regia: Rémi Chayé

Cast Vocale Originale: Christa Theret, Féodor Atkine, Rémi Caillebot, Loïc Houdré, Thomas Sagols, Audrey Sablé.

Russia, fine Ottocento. Sasha è una principessa che decide di diventare cameriera per ritrovare l’amato nonno, esploratore dell’Artico disperso chissà dove. Quando i genitori le combinano un matrimonio con un uomo che non ama, Sasha decide di partire, decisa a riportare a casa il nonno.

Link