Contatore accessi gratis Film in uscita dal 29 Settembre: il remake di Ben-Hur sbarca al cinema
Film in uscita dal 29 settembre

Film in uscita dal 29 Settembre: il remake di Ben-Hur sbarca al cinema

Molti nuovi film ci aspettano questo weekend!

Per gli amanti dei peplum (e dei remakes), arriva “Ben-Hur”, se invece siete appassionati di mistici duelli aerei, “The Assassin” è ciò che fa per voi. Ai fedelissimi di Woody Allen non potrà certo sfuggire “Café Society” mentre per coloro che nutrono con costanza il loro bambino interiore, ecco la storia di “Abel – Il Figlio del Vento”. Non potete fare a meno di una commedia? Allora vi consiglio “Se Permetti Non Parlarmi di Bambini!”.

E adesso, passiamo al cinema italiano cominciando con il divertente “Al Posto Tuo”, i drammatici “Indivisibili” e “Le Ultime Cose” e il documentario “Liberami”.

Davvero l’imbarazzo della scelta!

Film al cinema da Giovedì 29 Settembre

film-uscita-29-settembre-9BEN-HUR

TRAILER CHARACTER POSTERLOCANDINA ITALIANAIMMAGINI DAL FILM

Regia: Timur Bekmambetov

Con: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer, Sofia Black-D’Elia, Haluk Bilginer.

Arriva al cinema il remake del classico del 1959 con Charlton Heston. Lo scontro tra due uomini e due culture è incarnato dal rapporto tra il giudeo Ben-Hur, perseguitato ingiustamente, e il fratello adottivo Messala, fedele a Roma.

Film in uscita dal 29 settembreTHE ASSASSIN

TRAILER

Regia: Hou Hsiao-Hsien

Con: Qi Shu, Chen Chang, Satoshi Tsumabuki, Shao-Huai Chang, Zhou Yun, Nikki Hsin-Ying Hsieh, Ethan Juan, Fang Mei.

Cina, IIX secolo. L’Ordine degli Assassini è incaricato di porre fine ai disordini che minacciano la Dinastia Tang, uccidendo i funzionari dissidenti delle provincie. Nie viene rimandata a casa con il compito di assassinare Tian, suo antico promesso sposo, che non ha mai dimenticato…

film-uscita-29-settembre-7ABEL – IL FIGLIO DEL VENTO

Regia: Gerardo Olivares

Con: Jean Reno, Tobias Moretti, Manuel Camacho, Eva Kuen.

Il piccolo Lukas trova nel bosco un aquilotto spinto fuori dal nido. Nascondendo l’esistenza del rapace al padre cacciatore, Lukas lo cresce, aiutato dal guardaboschi Danzer, fino a quando non giunge il momento di fargli spiccare il volo.

film-uscita-29-settembre-8AL POSTO TUO

POSTER

Regia: Max Croci

Con: Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Grazia Schiavo, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Giulietta Rebeggiani, Gualtiero Burzi.

Luca e Rocco sono agli antipodi: il primo è atletico, sciupafemmine e vive in un appartamento asettico; il secondo è sovrappeso, incasinato e abita in provincia con la numerosa famiglia. L’unica cosa che hanno in comune sono le loro aziende di sanitari. Quando le due ditte devono fondersi, Luca e Rocco sono costretti ad affrontare la prova più difficile: scambiarsi le rispettive vite per una settimana…

Film in uscita dal 29 settembreLIBERAMI

Regia: Federica Di Giacomo

Documentario

La quotidiana battaglia di Padre Cataldo, esorcista riconosciuto dalla Chiesa che opera in Sicilia, e dei numerosi fedeli che presenziano alle sue messe di liberazione.

Film in uscita dal 29 settembreINDIVISIBILI

Regia: Edoardo De Angelis

Con: Marianna Fontana, Angela Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Toni Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo.

Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste, aiutando la famiglia a tirare avanti. Un giorno scoprono che esiste un intervento in grado di separarle per sempre e si trovano davanti una difficile scelta.

Film in uscita dal 29 settembreCAFÉ SOCIETY

TRAILER RECENSIONE

Regia: Woody Allen

Con: Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll, Ken Stott.

New York, anni 30. Bobby lavora nel negozio del padre ma viene mandato dallo zio Phil a Los Angeles per fare nuove esperienze. Lì incontra Vonnie e se ne innamora, tra una serata scintillante e l’altra. Vonnie non ricambia i sentimenti di Bobby e il ragazzo torna a New York ma le loro strade sono destinate ad incrociarsi ancora.

film-uscita-29-settembre-4SE PERMETTI NON PARLARMI DI BAMBINI!

Regia: Ariel Winograd

Con: Diego Peretti, Maribel Verdú, Guadalupe Manent, Martín Piroyansky, Horacio Fontova, Marina Bellati, Guillermo Arengo, Pablo Rago.

Gabriel, separato dalla moglie, vive ormai per la figlia e le altre donne non esistono più. Quando nella sua vita ricompare l’ex compagna di scuola Vicky, qualcosa cambia ma per stare con lei, Gabriel è costretto a mentire sull’esistenza della figlia…

film-uscita-29-settembre-2LE ULTIME COSE

Regia: Irene Dionisio

Con: Fabrizio Falco, Roberto De Francesco, Christina Rosamilia, Alfonso Santagata, Salvatore Cantalupo, Anna Ferruzzo, Nicole De Leo, Maria Eugenia D’Aquino.

Attorno ad un banco dei pegni, nel quale Stefano è stato appena assunto, ruotano le vite alla deriva di un gruppo di persone. Uno spaccato crudele e senza filtri degli strati più bassi e disperati della società moderna.

Link