Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 25 Maggio: la paura viene dal profondo in 47 Metri
Film in uscita dal 25 maggio

Film in Uscita dal 25 Maggio: la paura viene dal profondo in 47 Metri

Ecco i film che ci accompagneranno nel fine settimana!

Cominciamo con l’horror subacqueo “47 Metri” per proseguire cambiando completamente rotta con “Ritratto di Famiglia con Tempesta”, presentato a Cannes proprio in questi giorni. Continuiamo con gli italiani “2night” e “Milano in The Cage – The Movie” e con il messicano “Alamar”. Concludiamo, infine, con la storia fantastica “Cloud”.

Vi ricordo, inoltre, che è nei cinema anche l’ultima avventura con protagonista l’unico e solo Jack Sparrow, “Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar”, del quale potete visionare QUI il trailer!

Film al cinema da Giovedì 25

Film in uscita dal 25 maggio47 METRI

TRAILER POSTER

Regia: Johannes Roberts

Con: Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman, Chris J. Johnson, Axel Mansilla.

Le sorelle Lisa e Kate partono per il Messico per vivere l’avventura di una vita e decidono di immergersi in mezzo agli squali. La gabbia che dovrebbe proteggerle, però, si stacca e finisce in fondo al mare intrappolandole a 47 metri con poco ossigeno e circondate dai voraci predatori.

Film in uscita dal 25 maggioRITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA

Regia: Kore’eda Hirokazu

Con: Hiroshi Abe, Kirin Kiki, Yôko Maki, Rirî Furankî, Sôsuke Ikematsu, Satomi Kobayashi, Isao Hashizume, Taiyô Yoshizawa.

Ryota ha una moglie, un figlio e una carriera nel mondo della letteratura. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando non manda all’aria la sua vita e perde ogni cosa. Una tempesta abbattutasi su Tokyo obbliga Ryota e la sua famiglia a ripararsi in casa della madre offrendogli l’opportunità di rimettere le cose a posto.

Film in uscita dal 25 maggio2NIGHT

Regia: Ivan Silvestrini

Con: Matilde Gioli, Matteo Martari, Giulio Beranek.

Due trentenni s’incontrano in un locale romano e decidono di passare la notte insieme. Peccato che trovare parcheggio si riveli un’impresa impossibile e quella che doveva essere una “botta e via”, si trasforma in un giro in macchina fatto di confessioni che potrebbe portare a qualcosa d’altro.

Film in uscita dal 25 maggioMILANO IN THE CAGE – THE MOVIE

Regia: Fabio Bastianello

Con: Alberto Lato, Christian Stelluti, Antonella Salvucci, Federica Strozzi, Claudio Alberton, Max Greco.

Alberto Lato è una guardia del corpo ma soprattutto un campione di arti marziali. Obbligato a vedere il figlio in presenza di un assistente sociale e ad un passo dall’affondare in una vita fatta d’illegalità, Alberto capisce che l’unica speranza di riscatto è un torneo di Mixed Martial Arts.

Film in uscita dal 25 maggioALAMAR

Regia: Pedro González-Rubio

Con: Jorge Machado, Roberta Palombini, Natan Machado Palombini, Nestór Marín.

Natan è per metà italiano e per metà di origine Maya. Un giorno il padre Jorge lo porta nella sua terra per incontrare il nonno Matraca. Insieme all’anziano capofamiglia, i due vanno a pescare tutti i giorni. Natan scopre così una profonda connessione con la natura e con il sangue di suo padre.

Film in uscita dal 25 maggioCLOUD

Regia: Stephen Langford

Con: Trish Cook, Kevin P. Farley, Dan Glenn, Nic Birdsall, Gabriela Castillo, Taisha Monique Clark, Chasten Davis, Charlotte Dean.

Ray viene lasciato a casa dai suoi per occuparsi di Cloud, il cane di famiglia, e dimostrare di essere un ragazzo responsabile. Cloud però scappa e s’intrufola nella casa di un misterioso vicino. Lì, gli cade addosso una pozione che lo rende invisibile e Ray sarà obbligato a difendere il compagno a quattro zampe da un gruppo di loschi individui.

 

Link