Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 25 Febbraio: Lo Chiamavano Jeeg Robot, antieroe Made in Italy
Film in uscita dal 25 Febbraio

Film in Uscita dal 25 Febbraio: Lo Chiamavano Jeeg Robot, antieroe Made in Italy

Corri ragazzo laggiù, corri tra lampi di blu…

Arriva nei nostri cinema “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, storia di un ragazzo romano che acquisisce grandi poteri (e grandi responsabilità?). Oltre all’antieroe di Tor Bella Monaca, in Italia sbarcano anche gli Dei dell’antico Egitto con “Gods of Egypt” e ancora, il film d’animazione candidato all’Oscar “Anomalisa”, il drammatico “Good Kill”, il filosofico “God’s Not Dead” e “Il Club”, film di denuncia del regista cileno Pablo Larrain. Per gli amanti delle commedie ecco “Tiramisù”, esordio alla regia di Fabio De Luigi e “Amore, Furti e Altri Guai”, opera prima del regista palestinese Muayad Alayan. Infine, “Oliver, Stoned” commedia diretta dal giovane cineasta statunitense Tom Morris.

…cori in aiuto di tutta la gente, dell’umanità!

Film in uscita da Giovedì 25 Febbraio

Film in uscita dal 25 FebbraioLO CHIAMAVANO JEEG ROBOT

TRAILER – LOCANDINA POSTER

Regia: Gabriele Mainetti

Con: Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Francesco Formichetti, Daniele Trombetti, Antonia Truppo, Salvo Esposito, Gianluca Di Gennaro.

Enzo Ceccotti sbarca il lunario compiendo piccoli furti fino a quando, una notte, fuggendo dalla polizia, non entra in contatto con del materiale radioattivo. Il giorno dopo si rende conto di possedere una forza sovrumana. Userà questi nuovi poteri per fare del bene o per il suo tornaconto personale?

Film in uscita dal 25 FebbraioGODS OF EGYPT

TRAILER ORIGINALETRAILER ITALIANO VIDEO SUPER BOWL

Regia: Alex Proyas

Con: Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Elodie Yung, Courtney Eaton, Geoffrey Rush.

Gli Dei egiziani sono in guerra tra loro. Horus cerca di prevalere su Seth ma viene sconfitto e Seth comincia il suo regno del terrore che rischia di spazzare via la razza umana. Bek, giovane mortale, si allea con Horus per scongiurare la catastrofe.

Film in uscita dal 25 FebbraioANOMALISA

TRAILER

Regia: Charlie Kaufman, Duke Johnson

Cast Vocale Originale: Jennifer Jason Leigh, David Thewlis, Tom Noonan.

Cast Vocale Italiano: Angelo Maggi, Claudia Razzi, Stefano Benassi.

Film d’animazione in stop-motion, racconta dell’estrema solitudine nella quale è caduto Michael Stone, autore di un libro motivazionale, che percepisce tuttie le altre persone con lo stesso viso e la stessa voce. Durante una conferenza, Michael incontra Lisa, con la quale ha avuto una relazione, l’unica a possedere fattezze differenti. Tra Michael e Lisa rinasce un’attrazione che potrebbe rappresentare, per entrambi, l’inizio di una nuova vita.

Film in uscita dal 25 FebbraioTIRAMISÙ

TRAILER

Regia: Fabio De Luigi

Con: Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito, Orso Maria Guerrini, Pippo Franco.

Antonio è un rappresentante di materiale sanitario che non riesce a vendere nulla. Aurora, sua moglie, è una docente universitaria bella e intelligente che prepara un magnifico tiramisù. Franco, il fratello di Aurora, non apprezza il cognato e gli dice che Aurora presto potrebbe lasciarlo. Antonio decide di dare una svolta alla sua carriera corrompendo i clienti con il tiramisù della moglie…

Film in uscita dal 25 FebbraioGOD’S NOT DEAD

TRAILER

Regia: Harold Cronk

Con: Kevin Sorbo, Shane Harper, David A.R. White, Dean Cain, Michael Tait.

Josh Wheaton, studente di un College evangelico, entra in contrasto con il suo professore di Filosofia, Jeffrey Radisson, quando questi afferma che Dio è morto. Josh si mette così in gioco per provare a Radisson che è in errore.

film-uscita-25-febbraio 6IL CLUB

TRAILER

Regia: Pablo Larrain

Con: Roberto Farías, Antonia Zegers, Alfredo Castro, Alejandro Goic, Alejandro Sieveking, Jaime Vadell, Marcelo Alonso.

Un gruppo di preti macchiatisi di crimini contro innocenti, è confinato in una sorta di “buen retiro” sulla costa cilena. Quando uno di loro si suicida, giunge nella piccola comunità Padre Garcia, incaricato d’indagare sull’accaduto. Il suo arrivo romperà il fragile equilibrio di quegli uomini segnati dalla colpa.

Film in uscita dal 25 FebbraioGOOD KILL

TRAILER RECENSIONE

Regia: Andrew Niccol

Con: Ethan Hawke, January Jones,Zoë Kravitz, Jake Abel, Bruce Greenwood, Akshay Patel, Kristen Rakes, Stafford Douglas, Alma Sisneros, Dylan Kenin, Michael Sheets, Jessica Stotz Harrell, Stephen M. Hardin, Rich Chavez.

Tom Egan è un ex top-gun divenuto pilota di droni. La guerra moderna, la cosiddetta guerra preventiva al terrorismo, l’ha costretto a terra, vicino alla famiglia che sente sempre più distante. Tom, in crisi per le azioni che il suo nuovo lavoro lo spinge a compiere, vuole tornare a volare per ridare un senso alla sua vita.

Film in uscita dal 25 FebbraioAMORE FURTI E ALTRI GUAI

TRAILER

Regia: Muayad Alayan

Con: Sami Metwasi, Maya Abu Alhayyat, Ramzi Maqdisi, Riyad Sliman, Kamel El Basha, Hussein Nakhleh, Valantina Abu Osqa, Mustafa Abu Hanood, Mohammad Othman, Nicola Zreineh.

Mousa è un ladruncolo che vive in un campo profughi palestinese. Un giorno ruba una Passat senza sapere che nel bagagliaio dell’auto è rinchiuso un soldato israeliano rapito dalla milizia…

Film in uscita da Venerdì 26 Febbraio

Film in uscita dal 25 FebbraioOLIVER, STONED

TRAILER

Regia: Tom Morris

Con: Brea Grant, Seth Cassell, Ryan Malgarini, Briana Lane, Larry Cedar, Skylan Brooks, Robert Curtis-Brown, Pete Gardner, Jesse Pruett, Jim Mahoney, Jason E. Kelley, Alexandra Brewer.

Oliver lavora nell’autolavaggio del padre ed è un incallito consumatore di erba e altre droghe. Quando l’auto di una cliente viene rubata, lui e un gruppo di suoi amici male in arnese cercheranno di recuperarla.

Link