Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 25 Agosto: Blake Lively contro lo squalo in Paradise Beach
Film in uscita dal 25 agosto

Film in Uscita dal 25 Agosto: Blake Lively contro lo squalo in Paradise Beach

Quest’ultima settimana di Agosto si tinge di cinema!

Ecco le nuove uscite: cominciamo con l’atteso “Paradise Beach – Dentro l’Incubo”, continuiamo con il drammatico “Il Diritto di Uccidere”, una della ultime pellicola con il compianto Alan Rickman e concludiamo questa tripletta con l’esordio alla regia dell’italiano Andrea Di Stefano che dirige Benicio Del Toro in “Escobar”. Ovviamente i film non sono finiti: dalla Francia arrivano le commedie “Torno da Mia Madre” e “Ma Loute”, dall’Argentina la storia vera de “Il Clan” e dall’Italia il documentario “Mia Madre fa l’Attrice”. Ultimi ma sicuramente non per importanza, due grandi film restaurati: “I Cancelli del Cielo” e “Nel Corso del Tempo”.

Vi ricordiamo, inoltre, che Lunedì 22 è uscito “L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione” (QUI trovate il trailer).

Film al cinema da Giovedì 25 Agosto

Film in uscita dal 25 agostoPARADISE BEACH – DENTRO L’INCUBO

TRAILER

Regia:  Jaume Collet-Serra

Con:  Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge, Brett Cullen.

Nancy, una studentessa di medicina, si reca nella spiaggia messicana tanto amata dalla defunta madre. Con la sola compagnia del suo surf, solca le acque cristalline fino a quando non viene presa di mira da un grosso squalo bianco…

Film in uscita dal 25 agostoIL DIRITTO DI UCCIDERE

TRAILER

Regia: Gavin Hood

Con: Helen Mirren, Aaron Paul, Alan Rickman, Iain Glen, Barkhad Abdi, Phoebe Fox, Carl Beukes, Richard McCabe.

Una squadra di militari antiterrorismo, guidata dal colonnello Powell, deve catturare una cittadina britannica che si è votata al fondamentalismo islamico. I piani dei terroristi, però, si rivelano peggiori del previsto e Powell deve decidere se usare i droni per eliminare la cellula oppure salvare la vita a cittadini kenyani innocenti.

Film in uscita dal 25 agostoESCOBAR

TRAILER RECENSIONE CONFERENZA STAMPA

Regia: Andrea Di Stefano

Con:  Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Ana Girardot, Laura Londoño, Lauren Ziemski.

Da una storia vera. Nick e Dylan sono due fratelli canadesi che aprono un negozio in Colombia. Quando Nick s’innamora di Maria, nipote del famigerato Pablo Escobar, il sogno di vivere in un paradiso terrestre svanisce in una spirale di violenza.

Film in uscita dal 25 agostoTORNO DA MIA MADRE

Regia: Eric Lavaine

Con: Alexandra Lamy, Josiane Balasko, Mathilde Seigner, Philippe Lefebvre, Jérôme Commandeur, Cécile Rebboah, Didier Flamand.

Stéphanie è costretta a tornare dalla madre dopo la fine del matrimonio e la perdita del lavoro. A complicare la situazione ci si mettono le manie della donna e il rapporto burrascoso con i fratelli. Preoccupata che la madre possa manifestare i primi sintomi della demenza senile, Stéphanie non capisce che dietro c’è ben altro…

Film in uscita dal 25 agosto

IL CLAN

Regia: Pablo Tapero

Con: Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Gastón Cocchiarale, Giselle Motta, Franco Masini, Antonia Bengoechea.

Da una storia vera, l’agghiacciante vicenda di Arquimedes Puccio che, nell’argentina post dittatura, rapisce i rampolli di famiglie ricche per tornaconto personale ma anche per conto terzi, coinvolgendo il figlio Alejandro.

Film in uscita dal 25 agostoMIA MADRE FA L’ATTRICE

Regia: Mario Balsamo

Documentario

La storia di Mario, regista, e della madre che in gioventù fece l’attrice e recitò ne “La Barriera della Legge”. Per fare contenta la donna, Mario decide di ritrovare la pellicola, vederla con lei e mettere il suo nome, Silvana Stefanini, nei titoli di testa.

Film in uscita dal 25 agostoMA LOUTE

Regia: Bruno Dumont

Con: Fabrice Luchini, Juliette Binoche, Valeria Bruni Tedeschi, Jean-Luc Vincent, Didier Desprès, Laura Dupré, Brandon Lavieville, Cyril Rigaux.

Nord della Francia, 1910. Delle sparizioni misteriose portano scompiglio in una piccola comunità costiera mentre s’incrociano i destini della famiglia Brufort, della quale fa parte Ma Loute, giovane raccoglitore di cozze, e dei borghesi Van Peteghem.

Grandi ritorni

Film in uscita dal 25 agostoI CANCELLI DEL CIELO

TRAILER

Regia: Michael Cimino

Con:  Christopher Walken, Isabelle Huppert, Kris Kristofferson, Terry O’Quinn, Jeff Bridges, Mickey Rourke, Paul Koslo, Sam Waterston.

Torna al cinema il film maledetto del recentemente scomparso Michael Cimino. Nella Contea di Johnson, Wyoming, si consuma la lotta tra immigrati europei e proprietari terrieri, in un’epopea western grandiosa e unica nel suo genere.

Film in uscita dal 25 agostoNEL CORSO DEL TEMPO

TRAILER

Regia: Wim Wenders

Con: Rudiger Vogler, Lisa Kreuzer, Hanns Zischler, Rudolf Schundler, Marquard Bohm, Hans Dieter Trayer, Franziska Stömmer, Patric Kreuzer.

Ispirato ai grandi road movies americani, Wim Wenders ripropone l’ultimo capitolo della Trilogia della Strada in versione restaurata. Robert e Bruno viaggiano per la Germania tra suggestioni sessantottine e riflessioni sul Paese, diviso dal Muro di Berlino.

Link