Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 22 Settembre: torna il genere western con I Magnifici 7
Film in uscita dal 22 settembre

Film in Uscita dal 22 Settembre: torna il genere western con I Magnifici 7

Questa settimana i film in uscita sono davvero tanti!

Cominciamo con l’atteso remake “I Magnifici 7” diretto da Antoine Fuqua e con la nuova pellicola dedicata alla ormai quarantenne donna inglese creata da Helen Fielding, “Bridget Jones’s Baby”. Per gli amanti delle storie vere, ecco “Elvis & Nixon”, con il Premio Oscar Kevin Spacey. Per chi invece non rinuncia al cinema d’autore, arriva “Frantz” di Francois Ozon. Il cinema italiano propone la commedia “Prima di Lunedì” e il drammatico “La Vita Possibile”. Concludiamo con due documentari, il nostrano “Spira Mirabilis” e il nordico “La Teoria Svedese dell’Amore”.

Vi ricordo, inoltre, che il 21 Settembre è uscito “Blair Witch” del quale vi propongo la recensione in anteprima.

Film in uscita da Giovedì 22 Settembre

Film in uscita dal 22 settembreI MAGNIFICI 7

TRAILER IMMAGINI DAL FILM

Regia: Antoine Fuqua

Con: Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Lee Byung-Hun, Manuel Garcia-Rulfo, Martin Sensmeier, Haley Bennett.

Remake del classico degli anni ’60, il film è ambientato nella cittadina di Rose Creek, nella quale spadroneggia il magnate Bartholomew Bogue. Decisa a vendicare la morte del marito e a cambiare le cose una volta per tutte, la coraggiosa Emma Cullen chiede aiuto a Sam Chisolm. Il duro dal cuore tenero metterà insieme una banda di pistoleri pronti a difendere la piccola cittadina.

film-uscita-22-settembre-2BRIDGET JONES’S BABY

TRAILER CHARACTER POSTERLOCANDINA ITALIANAFEATURETTE

Regia: Sharon Maguire

Con: Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones, Emma Thompson, Celia Imrie, James Callis.

Torna Bridget Jones, pasticciona quarantenne alla perenne ricerca del vero amore. Dopo la storia finita con Darcy, Bridget incontra l’affascinante Jack e passa con lui una notte di fuoco. Peccato che il ritorno di fiamma con l’antico amore sia dietro l’angolo e porti un’inaspettata sorpresa. Bridget è incinta, ma chi è il padre?

film-uscita-22-settembre-4ELVIS & NIXON

TRAILERRECENSIONE POSTER

Regia: Liza Johnson

Con: Michael Shannon, Kevin Spacey, Alex Pettyfer, Johnny Knoxville, Colin Hanks, Evan Peters, Sky Ferreira, Tracy Letts.

La storia vera dello storico (e bizzarro) incontro tra il Re del Rock, Elvis Presley e uno dei presidenti degli Stati Uniti più odiati di sempre, Richard Nixon. Agli inizi degli anni ’70, Elvis decide di dare una mano al Paese in subbuglio diventando un agente federale. Per realizzare il suo sogno, chiede di avere un colloquio con il Presidente…

Film in uscita dal 22 settembrePRIMA DI LUNEDÌ

Regia: Massimo Cappelli

Con: Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero.

Marco e Andrea hanno un incidente in auto e incontrano un malavitoso di nome Carlito Brigante. Invece di pagare i danni alla macchina dell’uomo, questi chiede loro di portare un uovo di Pasqua da Torino a Torre del Greco. Ostacolati da equivoci e incontri al limite dell’assurdo, Marco e Andrea riusciranno a giungere a destinazione?

Film in uscita dal 22 settembreLA VITA POSSIBILE

Regia: Ivano De Matteo

Con: Margherita Buy, Valeria Golino, Andrea Pittorino, Caterina Shulha, Bruno Todeschini.

Anna scappa da Roma insieme al figlio tredicenne Valerio, lontana da un marito violento che non riesce a tenere a distanza nonostante le denunce. Si trasferisce a Torino, ospite di un’amica, e cerca di rifarsi una vita anche se Valerio sente nostalgia di casa e fa fatica ad integrarsi.

Film in uscita dal 22 settembreSPIRA MIRABILIS

TRAILER

Regia: Massimo D’Anolfi, Martina Parenti.

Con: Marina Vlady, Leola One Feather, Felix Rohner, Sabina Scharer, Shin Kubota.

L’Uomo e il suo mondo raccontato attraverso i quattro elementi: Terra è il Duomo di Milano; Acqua è una piccola medusa; Aria è un’attrice in un teatro abbandonato; Fuoco è una tribù d’indiani d’America che lotta per sopravvivere.

Film in uscita dal 22 settembreFRANTZ

Regia: François Ozon

Con: Pierre Niney, Paula Beer, Ernst Stötzner, Marie Gruber, Johann von Bülow, Anton von Lucke, Cyrielle Clair, Alice de Lencquesaing.

Germania, 1919. Anna piange il fidanzato caduto al fronte, Adrien è sopravvissuto all’orrore delle trincee. Adrien si scopre amico del defunto Frantz e viene accolto dalla sua famiglia che lo spinge tra le braccia di Anna, ma un segreto inconfessabile potrebbe distruggere tutto.

Film in uscita dal 22 settembreLA TEORIA SVEDESE DELL’AMORE

Regia: Erik Gandini

Con: Lars Traghard, Marie Helena Fjallas, Marta Corradi, Ole Schou, Anni Stavling, Luis Fierro, Brygida Ohlsson.

La Svezia di oggi alla luce delle politiche socialiste inaugurate negli anni ’70 che hanno portato alla creazione di famiglie ridotte e hanno incoraggiato un conformismo che ha reso il popolo infelice.

 

Link