Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 18 Maggio: arriva l'horror Scappa - Get Out
Film in uscita dal 18 maggio

Film in Uscita dal 18 Maggio: arriva l’horror Scappa – Get Out

L’estate è alle porte ma la voglia di cinema non passa mai!

Questa settimana sono ancora molte le nuove uscite a partire dalla rivelazione horror “Scappa – Get Out”, dall’intimista “The Dinner” e dal fantastico “Sette Minuti Dopo la Mezzanotte”. Dalla Spagna arriva “La Notte in Cui Mia Madre Uccise Mio Padre” mentre il cinema nostrano si difende con una nutrita rappresentanza, ovvero: la commedia sui generis “I Peggiori”, il drammatico “Sicilian Ghost Story”, l’originale “Orecchie”, l’introspettivo “Alcolista” e il particolare “My Italy”.

Molti film, molte storie. Qual è quella che fa per voi?

Film al cinema da Giovedì 18

Film in uscita dal 18 maggioSCAPPA – GET OUT

CLIP DAL FILM

Regia: Jordan Peele

Con: Daniel Kaluuya, Allison Williams, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones, Stephen Root, Lakeith Stanfield, Catherine Keener, Betty Gabriel.

Chris è un ragazzo afroamericano fidanzato con una ragazza bianca, all’apparenza dolce e gentile. I due partono per il weekend per andare a trovare i genitori di lei ma quello che si prospetta come un semplice incontro, si trasforma in qualcosa di perverso e inquietante.

Film in uscita dal 18 maggioTHE DINNER

TRAILER

Regia: Oren Moverman

Con: Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall, Adepero Oduye, Michael Chernus, Charlie Plummer, Chloë Sevigny.

I fratelli Paul e Stan, insieme alle rispettive mogli, s’incontrano a cena per discutere di un crimine del quale si sono resi colpevoli i loro figli. Le due coppie devono decidere come gestire la cosa per tirare fuori dai guai i ragazzi e per salvare la carriera politica di Stan.

Film in uscita dal 18 maggioSETTE MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE

TRAILER

Regia: Juan Antonio Bayona

Con: Lewis MacDougall, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell, Ben Moor, James Melville, Oliver Steer, Dominic Boyle.

Conor O’Malley è un bambino tormentato dai bulli e dalla malattia della madre che lentamente la sta portando via da lui. È costretto a vivere dalla nonna che lui odia e nulla sembra andare per il verso giusto fino a quando, una notte, Conor incontra nei suoi sogni un uomo-albero che vuole aiutarlo.

Film in uscita dal 18 maggioLA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE

Regia: Inés París

Con: Belén Rueda, Eduard Fernández, Diego Peretti, María Pujalte, Fele Martínez, Patricia Montero, Alejandra Yu Pastor Pedreros, Claudia Nortes.

Isabel è un’attrice frustrata sposata con Angel, scrittore, separato da Susana, regista con un debole per Isabel. Quando Susana e Angel decidono di girare un film insieme, Isabel vuole far parte del progetto e organizza una cena-audizione a casa sua, ma alcuni imprevisti renderanno la serata meno gradevole del previsto.

Film in uscita dal 18 maggioI PEGGIORI

TRAILER

Regia: Vincenzo Alfieri

Con: Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi, Biagio Izzo, Ernesto Mahieux.

Massimo e Fabrizio sono due fratelli romani che abitano a Napoli. Dopo la fuga della madre, scappata per aver mandato in bancarotta centinaia di famiglie con la sua finanziaria, Massimo e Fabrizio sono obbligati a lavorare per pochi soldi e rischiano di perdere il poco che hanno e soprattutto, l’affidamento della sorellina Chiara. Un’idea folle potrebbe salvare la situazione…

Film in uscita dal 18 maggioSICILIAN GHOST STORY

Regia: Fabio Grassadonia, Antonio Piazza.

Con: Julia Jedlikowska, Gaetano Fernandez, Corinne Musallari, Andrea Falzone, Federico Finocchiaro, Lorenzo Curcio, Vincenzo Amato, Sabine Timoteo.

Luna è una ragazzina siciliana che frequenta il compagno di classe Giuseppe. I suoi genitori non vedono di buon’occhio la relazione perché la famiglia di Giuseppe è legata alla malavita. Quando il ragazzo scompare, Luna si mette contro tutto e tutti guidata dalla certezza che Giuseppe sia ancora vivo.

Film in uscita dal 18 maggioORECCHIE

Regia: Alessandro Aronadio

Con: Daniele Parisi, Silvia D’Amico, Pamela Villoresi, Ivan Franek, Rocco Papaleo, Piera Degli Esposti, Milena Vukotic, Andrea Purgatori.

Un uomo si sveglia con un fastidioso fischio alle orecchie e trova un biglietto della moglie che gli comunica la morte dell’amico Luigi. Lui, però, non ha idea di chi sia questo Luigi e cerca di farsi tornare la memoria e far scomparire il fischio prima del funerale.

Film in uscita dal 18 maggioALCOLISTA

Regia: Lucas Pavetto

Con: Bill Moseley, Gabriella Wright, John Robinson, Lloyd Kaufman, Tammy Jean, Bret Roberts, Sherri Lyn Litz, Zac Amico.

Il dramma della dipendenza visto da dentro un uomo sofferente, afflitto da allucinazioni e tormentato dalla paranoia che progetta di uccidere il vicino di casa.

Film in uscita dal 18 maggioMY ITALY

Regia: Bruno Colella

Con: Mark Kostabi, Krzysztof Bednarsky, H.H. Lim, Thorsten Kirchhoff, Achille Bonito Oliva, Marco Tornese, Bruno Colella, Lina Sastri.

Un produttore cinematografico italiano gira l’Europa per trovare i fondi necessari a realizzare un film che ha per protagonisti quattro artisti stranieri. Nell’attesa di partire con il progetto, i quattro soggiornano a Roma dove vivono una serie di bizzarre avventure…

 

 

Link