Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 18 Agosto: The Witch e New York Academy
Film in uscita dal 18 agosto

Film in Uscita dal 18 Agosto: The Witch e New York Academy

Sopravvissuti alle braciolate ferragostane?

Se avete bisogno di un po’ di tregua dal caldo e dalle abbuffate, ecco due buoni motivi per andare al cinema. Questa settimana i film in uscita sono l’inquietante horror “The Witch” e il dance movie “New York Academy”.

Vi rilasserete con una classica pellicola tutta speranze e ballo oppure sceglierete di saltare sulle poltrone di un cinema immerso nel buio?

Come ogni settimana, se non sapete chi ha trionfato al Box Office italiano lo scorso weekend e non vedete l’ora di scoprirlo, QUI trovate tutte le risposte!

Film al cinema da Giovedì 18 Agosto

Film in uscita dal 18 agostoTHE WITCH 

TRAILER – POSTER – SPECIALE

Regia: Robert Eggers

Con: Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Lucas Dawson, Ellie Grainger, Julian Richings, Bathsheba Garnett.

Stati Uniti, 1630. Una famiglia timorata di Dio si trasferisce nei pressi di un bosco. Tutto sembra andare bene fino a quando il neonato Sam non scompare. Da quel momento, i membri della famiglia, in particolar modo i figli piccoli, cominciano a comportarsi in modo strano. Cosa si nasconde nelle viscere della foresta?

Film in uscita dal 18 agostoNEW YORK ACADEMY

TRAILER

Regia: Michael Damian

Con: Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Sonoya Mizuno, Jane Seymour, Richard Southgate, Paul Freeman, Marcus Emanuel Mitchell, Anabel Kutay.

Ruby ha un sogno: diventare una grande ballerina classica. Per raggiungere il suo obiettivo si trasferisce a New York dove frequenta una prestigiosa accademia. La passione di Johnny, invece, è la musica. Per sbarcare il lunario suona per strada e proprio lì incontra Ruby. I due giovani si avvicineranno, guidati dalla rispettive passioni, e cercheranno di sfondare.

 

Link