Contatore accessi gratis Film in uscita dal 16 Dicembre: è arrivato Star Wars - Il Risveglio della Forza!
Film in uscita dal 16 dicembre

Film in uscita dal 16 Dicembre: è arrivato Star Wars – Il Risveglio della Forza!

La sentite anche voi la musica che risuona nell’aria? Inconfondibile ed emozionante?

Sì, il momento è giunto, “Star Wars: Il Risveglio della Forza” è finalmente al cinema. Tra vecchie glorie e nuovi eroi, la battaglia più avvincente dell’universo torna ad imperversare sui grandi schermi. Oltre a Guerre Stellari, questa settimana ricordiamo l’uscita del nuovo film di Steven Spielberg, “Il Ponte delle Spie” e di “Irrational Man” di Woody Allen. Per gli appassionati di cinepanettoni, ecco “Natale col Boss” e “Vacanze ai Caraibi – Il Film di Natale”.

Chi di voi riuscirà a resistere al richiamo della Forza?

Film in uscita Mercoledì 16

Film in uscita dal 16 dicembreSTAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

TRAILER SPOT TV – CHARACTER POSTER

Regia: J.J. Abrams

Con: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Daisy Raily, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Gwendoline Christie.

Ecco l’Episodio VII: il film è ambientato trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi e vede l’ingresso di tre nuovi protagonisti, Finn, Rey e Poe Dameron, insieme al ritorno di diversi personaggi visti nei precedenti film della saga: Han Solo, Luke Skywalker e la Principessa Leila.

Film in uscita dal 16 dicembreIL PONTE DELLE SPIE

TRAILER

Regia: Steven Spielberg

Con: Tom Hanks, Alan Alda, Mark Rylance, Amy Ryan, Eve Hewson, Austin Stowell.

La storia vera di James B. Donovan, specializzato in assicurazioni, che viene incaricato di difendere Rudolf Abel, presunta spia russa catturata su suolo americano. La situazione si complica quando il pilota Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia e il governo di Berlino Est propone di scambiarlo in cambio di Abel. Sarà proprio Donovan a condurre le delicate trattative…

Film in uscita dal 16 dicembreIRRATIONAL MAN

TRAILER – RECENSIONE

Regia: Woody Allen

Con: Joachin Phoenix, Emma Stone, Parker Posey, Jamie Blackley.

Nella piccola città di Braylin, nel New England, c’è un campus universitario dove insegna il professore di filosofia Abe Lucas. Abe entra in crisi esistenziale, ma alla fine scopre un nuovo scopo nella vita, quando comincia una relazione con Jill Pollard, una studentessa. Il fidanzato di Jill, Roy, stanco di sentirla parlare sempre del professor Lucas, la lascia…

Film in uscita dal 16 dicembreNATALE COL BOSS

TRAILER POSTER

Regia: Volfango De Biasi

Con: Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Peppino Di Capri, Giulia Bevilacqua.

Alex e Dino sono due chirurghi plastici abituati a cambiare le fattezze dei loro pazienti mentre Leo e Cosimo sono due impacciati poliziotti sulle tracce di un pericoloso boss di cui nessuno conosce l’aspetto. I quattro e il boss intrecceranno le loro vite e inizieranno gli equivoci!

film-uscita-16-dicembre 6VACANZE AI CARAIBI – IL FILM DI NATALE

TRAILER

Regia: Neri Parenti

Con: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera.

Durante una vacanza ai Caraibi s’intrecciano le storie di alcuni villeggianti. Mario che ha dilapidato il patrimonio di famiglia e spinge la figlia a sposare Ottavio, presunto miliardario, che in realtà è al verde quanto lui. Fausto e Claudia, lui intellettuale lei sboccata ma avvenente, che si scoprono irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra. Infine Adraino, social network addict, in cerca di avventure…

Link