#BESOCIAL
Film in uscita dal 13 aprile

Questa settimana abbiamo ben due giorni ricchi di uscite!

Cominciamo con un inedito Robert De Niro in “Nonno Scatenato”, accanto ad un super muscoloso Zac Efron. Proseguiamo con il thriller “Criminal” interpretato da Kevin Costner e con la commedia francese “Un’Estate in Provenza”. Per concludere, arriva nelle sale italiane un film unico nel suo genere, girato interamente in soggettiva: “Hardcore!”. Il vostro stomaco riuscirà a reggere?

Film in uscita da Mercoledì 13

Film in uscita dal 13 aprileNONNO SCATENATO

TRAILER

Regia: Dan Mazer

Con: Robert De Niro, Zac Efron, Julianne Hough, Zoey Deutch, Aubrey Plaza.

Jason vuole aiutare il nonno, rimasto da poco vedovo, a superare il trauma della perdita. Quello che non sa è che l’arzillo vecchietto ha in mente di darsi alla pazza gioia, mettendo a rischio le imminenti nozze del nipote…

Film in uscita dal 13 aprileCRIMINAL

TRAILER RECENSIONE

Regia: Ariel Vromen

Con: Kevin Costner, Gary Oldman,Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds.

Bill Pope  è un agente della CIA che muore portandosi nella tomba importanti informazioni. Grazie ad un esperimento, i ricordi di Pope vengono trasferiti nella mente del condannato a morte Jericho Stewart ma qualcosa andrà storto…

film-uscita-13-aprile-2UN’ESTATE IN PROVENZA

TRAILER

Regia: Rose Bosch

Con: Jean Reno, Anna Galiena, Chloé Jouannet, Hugo Dessioux, Aure Atika.

Tre fratelli di Parigi partono con la nonna alla volta della Provenza. Lì incontrano Paul, burbero olivicoltore nonché il nonno che non hanno mai conosciuto. Dopo le prime incomprensioni e difficoltà, tra i ragazzi e Paul si creerà un legame inaspettato…

Film in uscita dal 13 aprileHARDOCORE!

TRAILER

Regia: Ilya Naishuller

Con: Sharlto Copley, Haley Bennett, Danila Kozlovsky, Cyrus Arnold, Ilya Naishuller.

Henry si risveglia dal coma e scopre che la moglie scienziata l’ha fatto diventare un cyborg dalle capacità sovrumane… Il film è il primo ad essere girato interamente dal punto di vista del protagonista.

#BESOCIAL