Contatore accessi gratis Film in uscita dal 10 Maggio: torna il mito in King Arthur - Il Potere della Spada

Film in uscita dal 10 Maggio: torna il mito in King Arthur – Il Potere della Spada

Questa settimana uscite doppie!

Da stasera saranno a vostra disposizione “King Arthur – Il Potere della Spada”, rivisitazione dell’opera di “La Mort d’Arthur” (1485) di Thomas Mallory, “Song to Song” di Terrence Malick e il film d’animazione “Richard – Missione Africa”.

Appuntamento a domani per le altre uscite!

Film al cinema da Mercoledì 10

Film in uscita dal 10 maggioKING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA

TRAILER – CHARACTER POSTER

Regia: Guy Ritchie

Con: Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana, Aidan Gillen, Djimon Hounsou, Astrid Berges-Frisbey.

La leggenda di Re Artù torna al cinema nella versione ultra pop del regista inglese Guy Ritchie. Riuscirà King Arthur a riprendersi ciò che gli spetta di diritto?

Film in uscita dal 10 maggioSONG TO SONG

TRAILER

Regia: Terrence Malick

Con: Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman, Cate Blanchett, Holly Hunter, Berenice Marlohe, Val Kilmer.

Austin, Texas. BV vuole sfondare nel mondo della musica. Conosce Cook, giovane e ambizioso produttore, ma il rapporto si complica quando BV s’innamora di Faye, ex di Cook.

Film in uscita dal 10 maggioRICHARD – MISSIONE AFRICA

Regia: Toby Genkel, Reza Memari

Cast Vocale Originale: Tilman Döbler, Christian Gaul, Nicolette Krebitz, Marco Eßer, Marcus Off, Maud Ackermann, James Carter Cathcart, Peter Lontzek.

Richard è un passerotto rimasto orfano e cresciuto da un gruppo di cicogne. Il periodo della migrazione si avvicina e Richard vuole dimostrare a tutti i costi di essere in grado di volare in Africa con la sua famiglia adottiva.

Link