Contatore accessi gratis Film in uscita dal 1° Giugno: Wonder Woman è pronta a conquistarvi
Film in uscita dal 1° giugno

Film in uscita dal 1° Giugno: Wonder Woman è pronta a conquistarvi

E anche la Festa della Repubblica è arrivata! Perché non festeggiare andando al cinema?

Cominciamo in grande con l’attesissimo e apprezzatissimo “Wonder Woman” e con il tamarro e caciarone (passatemi i termini) “Baywatch”. Ovviamente c’è qualcosa anche per i palati più raffinati come le pellicole francesi “Quello Che So Di Lei” e “Una Vita – Une Vie”. Se preferite una classica commedia USA, arriva Anna Kendrick con “Tavolo N. 19”. Concludono la carrellata il documentario sulla storia della corsa “Free To Run” e il film d’animazione “Nocedicocco – Il Piccolo Drago”, giusto per non dimenticare i più piccoli.

Avete già deciso da cosa lasciarvi conquistare?

Film al cinema da Giovedì 1° Gennaio

Film in uscita dal 1° giugnoWONDER WOMAN

TRAILER CLIP DAL FILM

Regia: Patty Jenkins

Con: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Saïd Taghmaoui, Ewen Bremner.

Diana è la figlia della regina delle Amazzoni, addestrata dalla zia nelle arti della guerra. Vive in un’isola paradisiaca donata al suo popolo da Zeus ma quando un aereo militare precipita sulla spiaggia, Diana decide di combattere al fianco degli umani per sconfiggere Ares.

Film in uscita dal 1° giugnoBAYWATCH

TRAILER – POSTER 

Regia: Seth Gordon

Con: Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Jon Bass, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, David Hasselhoff.

Emerald Bay, Florida. Una squadra di bagnini davvero eterogenea, guidata dal granitico Mitch, decide di garantire la sicurezza dei bagnanti, non solo in spiaggia, ma anche per le strade cittadine, indagando su un traffico di droga.

Film in uscita dal 1° giugnoTAVOLO N. 19

TRAILER

Regia: Jeffrey Blitz

Con: Anna Kendrick, Craig Robinson, Lisa Kudrow, Stephen Merchant, Tony Revolori, June Squibb, Wyatt Russell, Amanda Crew.

Il Tavolo n. 19 è quello degli indesiderati ed Eloise si trova a partecipare al ricevimento di nozze del fratello del suo ex proprio seduta insieme ad altri outsiders. Una situazione potenzialmente spiacevole si trasformerà in una giornata indimenticabile.

Film in uscita dal 1° giugnoQUELLO CHE SO DI LEI

Regia: Martin Provost

Con: Catherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylène Demongeot, Pauline Etienne, Audrey Dana, Marie Paquim.

Claire è un’ostetrica che attraversa un periodo difficile della sua vita, in parte a causa della chiusura del Reparto Maternità. Dal suo passato ricompare Béatrice, alla quale sono legati spiacevoli ricordi. Dal confronto tra le due donne riemergeranno antichi segreti.

Film in uscita dal 1° giugnoUNA VITA – UNE VIE

TRAILER

Regia: Stéphane Brizé

Con: Judith Chemla, Jean-Pierre Darroussin, Yolande Moreau, Swann Arlaud, Nina Meurisse, Olivier Perrier, Clotilde Hesme, Alain Beigel.

Normandia, 1819. Jeanne è una giovane donna che appartiene ad una famiglia nobile. S’innamora del decaduto Julien che si rivela un adultero impenitente. Il rapporto va in crisi quando Julien mette incinta la cameriera.

Film in uscita dal 1° giugnoFREE TO RUN

Regia: Pierre Morath

Documentario

La storia di un’attività antica che si è evoluta nel corso delle epoche diventando un simbolo di libertà ed emancipazione.

Film in uscita dal 1° giugnoNOCEDICOCCO – IL PICCOLO DRAGO

Regia: Nina West

Animazione

Nocedicocco è un piccolo drago sputafuoco che non riesce a volare e nemmeno a sputare fuoco. Il nonno crede in lui e gli da il difficile compito di proteggere la preziosa erba di fuoco ma qualcosa va storto…

Link