Contatore accessi gratis Film al cinema dal 4 Dicembre: arrivano Mommy, Magic In The Moonlight e Scemo & + Scemo 2

Film al cinema dal 4 Dicembre: arrivano Mommy, Magic In The Moonlight e Scemo & + Scemo 2

Dicembre è iniziato e ci avviciniamo al primo week end del mese delle festività natalizie. La varietà dei titoli in sala questa settimana, in combinazione con i precedenti, garantisce un week end indimenticabile. Sbarca finalmente in sala l’attesissimo Scemo & + Scemo 2, che riporta sul grande schermo le vicende di una delle coppie più famose del comico grottesco. Arriva anche il pluripremiato Mommy, accompagnato dall’ultimo di Woody Allen, Magic In The Moonlight – visto per voi in anteprima al Torino Film Festival. Non resta dunque che cominciare a scorrere i titoli che popoleranno le nostre sale da questo pomeriggio, e prendere i pop corn!

Film in uscita: dal 4 Dicembre al cinema

film al cinema film in uscita 4 dicembre ambo

Ambo

Facebook

Regia: Pierluigi Di Lallo
Con: Adriano Giannini, Serena Autieri, Maurizio Mattioli, Marzio Falcione, Riccardo Graziosi

Ad Atessa, vive una famiglia felice, composta dai genitori Giulio e Veronica e dal piccolo Marzio. La coppia desidera tanto avere un altro figlio che però stenta ad arrivare. Tutto sembra tranquillo, fino a quando Giulio inizia a dubitare che Marzio sia veramente suo figlio. Veronica non riesce a comprendere il cambiamento di umore del marito, che all’improvviso sembra un’altra persona. Per fortuna, a pensare al bambino c’è il simpatico barbiere del paese Nando, mentre Lucrezia cerca di aiutare sua sorella Veronica ad affrontare le inspiegabili incomprensioni con il marito.

film al cinema film in uscita 4 dicembre il cacciatore di anatre

Il Cacciatore Di Anatre

Facebook

Regia: Egidio Veronesi
Con: Francesca Botti, Augusto Gatti, Paolo Lodi

Anno 1942. Il fronte della guerra è ancora lontano e in un piccolo paese di provincia, tra il basso modenese e il Po, Mario e i suoi amici vivono spensierati gli anni della giovinezza. Ognuno di loro ha un proprio sogno da realizzare: Loris, il dongiovanni, spera di poter andare un giorno a Parigi e intanto intreccia una relazione con Luisa, la fidanzata di Archimede, il capo dei fascisti. Oreste il motociclista sogna una nuova moto. Gino è il matto del paese; vive solo, con un canarino e vorrebbe diventare sindaco. Mario è l’unico sposato ed ha una figlia, Alice, alla quale un giorno regalerà un vecchio pianoforte perché possa studiare musica, come avrebbe desiderato fare lui da piccolo. Ma l’arrivo della guerra e le disavventure della vita finiranno ben presto per travolgere i loro destini.

film al cinema film in uscita 4 dicembre la metamorfosi del male

La Metamorfosi Del Male

Regia: William Brent Bell
Con: A.J. Cook, Sebastian Roché, Vik Sahay

La famiglia Porter, in vacanza nella Francia rurale, viene brutalmente uccisa. Dopo le prime ipotesi di un attacco animale, viene accusato della strage Talan Gwynek, un uomo dall’aspetto rozzo che vive proprio nei pressi della scena del crimine. L’avvocato Kate Moore, giovane americana che vive in Francia insieme alla sua équipe, viene chiamata a difenderlo e, convinta della sua innocenza, decide di adottare un approccio scientifico per dimostrare l’incapacità fisica dell’uomo di procurare danni ad altre persone. Attraverso la testimonianza della madre di Talan, infatti, Kate scopre che l’uomo soffre di una particolare malattia genetica ereditaria che lo ha reso sin da piccolo lo zimbello del vicinato. Scavando nell’enigmatica storia familiare di Talan, Kate e la sua squadra riportano alla luce una sorprendente leggenda. Ne deriverà un bagno di sangue e Kate dovrà fare tutto quanto in suo potere per sopravvivere ed evitare che il caos, il terrore e la morte si diffondano.

film al cinema film in uscita 4 dicembre magic in the moonlight

Magic In The Moonlight

Facebook, Recensione

Regia: Woody Allen
Con: Emma Stone, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Jacki Weaver, Eileen Atkins, Erica Leerhsen, Simon McBurney, Jeremy Shamos, Kenneth Edelson

Sud della Francia, 1928. Un famoso illusionista inglese, Stanley, nome d’arte Wei Ling Soo, viene ingaggiato con lo scopo di smascherare una giovane sedicente sensitiva, Sophie, sospettata di essere mossa da scopi fraudolenti ai danni di ricchi personaggi della Costa Azzurra. Inizialmente Stanley rimane profondamente impressionato da Sophie (in trance rivela addirittura particolari della vita privata dell’uomo) tanto che le sue certezze razionali cominciano a vacillare. Al termine di varie peripezie e colpi di scena, il mago riesce ad avere la certezza che la bella chiaroveggente è in realtà una truffatrice, ma l’amore tra i due avrà la meglio.

film al cinema film in uscita 4 dicembre mommy

Mommy

Regia: Xavier Dolan
Con: Anne Dorval, Antoine Olivier Pilon, Suzanne Clement

Una mamma single vedova si ritrova da sola a allevare il violento figlio quindicenne. Mentre i due cercano di sbarcare il lunario con il loro ménage, una misteriosa vicina di casa offre loro il suo supporto. Insieme, i tre troveranno un nuovo senso di equilibrio e speranza.

film al cinema film in uscita 4 dicembre scemo e piu scemo 2

Scemo & + Scemo 2

Regia: Peter e Bobby Farrelly
Con: Jim Carrey, Jeff Daniels, Rachel Melvin, Kathleen Turner, Brady Bluhm, Laurie Holden, Steve Tom, Rob RigglJ

Harry e Lloyd si ritrovano 20 anni dopo lo svolgersi del primo film, insieme intraprenderanno un viaggio che li porterà a conoscere la figlia di Harry, avuta anni prima, della quale egli non era a conoscenza.

film al cinema film in uscita 4 dicembre the perfect husband

The Perfect Husband

Facebook

Regia: Lucas Pavetto
Con: Gabriella Wright, Bret Roberts, Carl Wharton, Tania Bambaci

Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Il loro rapporto di coppia è stato messo a dura prova da un interruzione di gravidanza che li ha travolti inaspettatamente. Per superare questa crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi, ma tutto prenderà una china diabolica quando nella testa di uno dei coniugi si insinuerà un folle sospetto. Quello che doveva essere un tranquillo week end si trasformerà improvvisamente in un incubo mortale.

film al cinema film in uscita 4 dicembre the rover

The Rover

Regia: David Michod
Con: Robert Pattinson, Guy Pearce, Scoot McNairy, Nash Edgerton, David Field, Anthony Hayes, Susan Prior, Gillian Jones, Samuel F. Lee, Jamie Fallon.

In un futuro prossimo, dove il mondo è devastato dalle guerre, il solitario Eric intraprende un lungo e duro viaggio attraverso il deserto australiano, alla ricerca dell’unica cosa che possedeva, la sua automobile, che gli è stata rubata da una gang di criminali. L’uomo è costretto ad intraprendere il viaggio con il giovane Rey, membro della gang abbandonato e ferito dopo l’ultimo colpo della banda.

film al cinema film in uscita 4 dicembre un amico molto speciale

Un Amico Molto Speciale

Regia: Alexandre Coffre
Con: Tahar Rahim, Victor Cabal

È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere…

Eventi al cinema: dal 4 al 10 Dicembre, tutti gli extra

film al cinema film in uscita 4 dicembre evento speciale naruto al cinema naruto la via dei ninja

Naruto – La Via Dei Ninja

Evento Speciale 6-7-8 Dicembre

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa.

Link