Contatore accessi gratis Codice Unlocked - Londra Sotto Attacco: trailer italiano del film con Orlando Bloom
Codice unlocked - londra sotto attacco: trailer italiano

Codice Unlocked – Londra Sotto Attacco: trailer italiano del film con Orlando Bloom

“Codice Unlocked – Londra Sotto Attacco” è un film d’azione diretto da Michael Apted, nei cinema italiani da Giovedì 4 Maggio.

Alice Racine è un agente della CIA che non lavora più sul campo ma si finge assistente sociale per individuare potenziali terroristi. Alice ha scelto di chiudersi in un ufficio in seguito ad un attentato avvenuto a Parigi, per il quale si sente responsabile.

Un giorno, viene contattata da un gruppo di agenti che le chiedono di interrogare un sospetto ma ben presto capisce che c’è qualcosa che non quadra. Gli agenti in questione non sono chi dicono di essere ma, soprattutto, tra di loro si nasconde una talpa alla quale ha fornito importanti informazioni su un imminente attacco biologico ai danni di Londra.

Comincia per Alice una corsa contro il tempo irta di pericoli che la obbligherà a prendere nuovamente in mano una pistola e a non fidarsi di nessuno.

“Codice Unlocked – Londra Sotto Attacco” (mi domando come un titolo semplice come “Unlocked” si sia potuto trasformare in questa lunga lista di parole che richiamano, consapevolmente, il film “Attacco al Potere” di Antoine Fuqua…) riunisce un cast davvero stellare. La protagonista è interpretata da Noomi Rapace al cui fianco spiccano una biondissima Toni Collette, John Malkovich, Michael Douglas e Orlando Bloom, nei panni di un ambiguo agente inglese.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Notorious Pictures.

Link