Break the silence: the movie – al cinema dal 10 al 13 settembre

Arriverà al cinema a settembre BREAK THE SILENCE: THE MOVIE, l’ultimo film delle superstar mondiali BTS che approderà nelle sale italiane dal 10 al 13 settembre (elenco a breve su nexodigital.it).

Proprio a partire dal 10 settembre cominceranno infatti in tutto il mondo le proiezioni del film, sulla base delle riaperture dei cinema nei vari paesi. L’elenco completo delle date, dei paesi e dei cinema convolti sarà disponibile su www.BTSincinemas.com.

BREAK THE SILENCE: THE MOVIE

BREAK THE SILENCE: THE MOVIE è il quarto film dei BTS dopo l’uscita record del 2019 di BRING THE SOUL: THE MOVIE, che ha raggiunto un box office di 24,3 milioni di dollari con 2,55 milioni di biglietti venduti in 112 paesi del mondo.

Con un accesso senza precedenti, BREAK THE SILENCE: THE MOVIE ha seguito i BTS per tutto il corso del tour, raccontando da dietro le quinte ogni membro della band. Oltre al palco, scopriremo così un altro lato dei BTS, coi sette componenti della band che condivideranno storie personali mai raccontate prima.

Marc Allenby, CEO di Trafalgar Releasing, spiega: “Siamo lieti di collaborare con Big Hit Entertainment per l’uscita di BREAK THE SILENCE: THE MOVIE, che offre ai fan un accesso straordinario sia al primo tour internazionale negli stadi che a tutti e sette membri dei BTS. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla ARMY (acronimo di “Adorabile Representative MC for Youth” ossia l’esercito di fan dei BTS) al cinema per la quarta volta per questa imperdibile esperienza sul grande schermo dei BTS “.

I biglietti per BREAK THE SILENCE: THE MOVIE saranno in vendita sul sito ufficiale del film da giovedì 13 agosto.

No Comments Yet

Comments are closed